Scarica l'MP3

(salva con nome)

 

 

 

Questa settimana

ecco per voi il

manga di Michele.

 

 

 

MYSPACE

OFFICIAL SITE
FAN SITE

 

 

 

ARTICOLO

CORRIERE della SERA

(4/12/'07)

 

 

 

CONVEGNO

"LA TRIBU' DEI BLOG"

(2/12/'07)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UPASland si rinnova!!! Ci siamo quasi...


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Settimana 19-23 gennaio 2009

VENERDI' 23

FILIPPO è al vulcano, quando riceve una telefonata di CARMEN che, agitata perchè VALERIO ha la febbre altissima, gli chiede di tornare a casa, intanto VIOLETTA cerca di fare gli onori di casa con MARCELLO mentre BEATRICE informa ANDREA che il fratello si trova a Napoli per il corso da notaio, anche se lui non semra affatto entusiasta della visita...SiLVIA è pensierosa riguardo ANTONIO e sua madre cerca di rassicurarla, loro sono fatti per stare insieme, intanto, mentre VIOLA fa di tutto per mostrarsi ospitale con MARCELLO, in cucina SCOPETTO e la madre discutono animatamente, lui non perdona al fratello di aver fatto da spia, quando lui anni prima scappò di casa e non sopporta di essere considerato inferiore. Arrivata al vulcano, SALVIETTA chiama MASTRANTONIO per sapere dov'è ed invitarlo a cena per la sera stessa, ma l'uomo le dice di non poterci essere perché ancora impegnato con il lavoro, in realtà sta facendo le valigie, vuole scappare...PORNELLA visita VALERIO, il piccolo potrebbe avere una malattia esantematica e la dottoressa, dopo aver tranquilizzato i genitori in apprensione, dice loro che basterà un antibiotico e passerà tutto, intanto SCOPETTO commenta con SUOR VIOLA l'impeccabile comportamento e la noiosissima e prevedibilissima vita del fratello che, per sua immensa gioia, gli ha chiesto di accompagnarlo a vedere la sua vecchia università. ANTONIO è pronto per andarsene, in questo momento in cortile incontra FRANCOBON che intuisce subito la situazione e cerca invano di far trovare all'amico un'altra soluzione per uscire dal guaio in cui si è messo, ma ormai è andato tutto troppo oltre...al vulcano, mentre SiLVIA si allontana per andare al supermercato, BEATRICE cerca di incoraggiare MARCELLO ad avvicinarsi al fratello approfittando di un giro turistico per la città, ma una volta che lei si allontana, il ragazzo chiama ANDREA e gli dice che non ha più bisogno di lui e andrà dove vuole con l'autobus, SCOPETTO non sembra affatto dispiaciuto all'idea. SILVIA sta comprando dei fiori e il BELL'ANTONIO che la osserva da lontano in auto, le dice addio, intanto FILIPPO e CARMENCITA coccolano amorevolmente VALERIO, quando il ragazzo riceve un sms da parte di VERONICA che spaccia per mpegno di lavoro rimandato...ANTONIO è in viaggio, ma a sbarrargli la strada ci pensa NOSFERATU...l'uomo vuole i suoi soldi e per provocare PANE gli dice che se non glieli darà chi ci rimetterà sarà SALVIETTTA, lui dice che di lei non gli importa e ALESSIO confessa di aver manomesso i freni della sua auto, proprio in questo momento la donna, arrivataa casa a piedi incrocia la madre che le dice di un problema al vulcano e di averla cercata a lungo...SALVIETTA, che ha perso il cellulare decide di andare al bar con la macchina.


2.841.000



GIOVEDI' 22

A GUIDONE per poco non crolla la mascella nel vedere CICCIOBELLO e ASSUNTA pomiciare nella macelleria; i due piccioncini sono in imbarazzo e nonostante cerchino di giustificarsi GUIDONE non ne vuole sapere nulla e va via disgustato. FILIPPO passeggia con VERONICA, la quale continua a provocarlo e sembra giocare bene le sue carte visto che il giovane manager è allettato dalla situazione.


Intanto CARMEN e LORENZO rientrano alla Starbox dopo un pranzo insieme e tra i due si crea un'inedita atmosfera molto confidenziale. Parlando di lavoro vien fuori anche qualche complimenti da parte del Sabelli verso la cantante. Nell'atrio del palazzo SCOPETTO parla con la madre che è in partenza per Milano quando entra MARIGNA e si accorda col genero per ALICE; BEATRICE chiede alla donna a chi la sua segretaria deve richiedere la parcella del caso di ELENA. CARMENCITA e FILIPPO rientrano a casa e tra loro c'è sempre più un divario. SCOPETTO si incavola con la madre per aver richiesto la parcella a MARIGNA, poteva fare un'eccezione per la madre di sua nipote; la donna, con tanta freddezza, risponde che il lavoro e i parenti sono due cose diverse e che ELENA pagherà come tutti. SCOPETTO cerca di colpirla dicendo che il caso l'ha risolto LORENZO e non lei. ASSUNTA (finalmente non con i soliti vestiti) si presenta da GUIDO, mentre CICCIO da ORSELLO; i due vigili, rispettivamente, mettono in guarda ex e figlio dalla loro nuova metà, ma entrambi sono innamorati e certi di passare il futuro assieme (che culo).


VIOLETTA va al Vulcano per parlare con SALVIETTA ma questa non c'è, in compenso scopre che BEATRICE frequenta uno più giovane (o almeno quello che pensa lei). GUIDONE, mentre si abbuffa di gelato, si sfoga con ORSELLo dicendo che tutti sono fidanzati o sposati e lui, invece, è solo come un cane; MR TESTA lo sgrida e gli dice di andar fuori e conoscere gente. In terrazza ANDREA racconta alla fidanzata dell'ennesimo comportamento deludente della madre; la ragazza invece gli confida quanto visto al Vulcano. FILIPPO lavora vicino al pc e riceve la chiamata del padre che gli chiede la relazione dell'affare concluso pochi giorni fa; il ragazzo a fine chiamata, stressato, sbatte tutto. SCOPETTO, nel frattempo, sembra prendere bene la notizia del nuovo fidanzato giovane della madre, tanto è abituato e crede che lei sia una stupida a farsi sfruttare così. A casa FERRI MARIGNA e ROBERTO parlano dei loro nipoti; dopo la donna comunica al suo uomo il ritorno di CARMEN alla casa discografica. FERRI è perplesso perché questa decisione potrebbe essere stressante per FILIPPO. VIOLETTA, mentre cerca di mettere in ordine, chiama SCOPETTO minacciando di iniziare lo sciopero del sesso; in questo momento piombano in casa BEATRICE con il giovane. ANDREA li raggiunge e capisce tutto, quel giovane non è il nuovo fidanzato della madre ma il fratello MARCELLO.


FILIPPO al Vulcano è molto disattento e pensieroso... scopriamo che il numero di VERONICA l'aveva memorizzato sul cellulare ed ora decide di usarlo, difatti chiama la donna e le chiede l'indirizzo per raggiungerla...


2.723.000



MERCOLEDI' 21

MINKIELE mostra ad ANTONIO la registrazione della videocamera che lo riprende di spalle mentre entra di nascosto nel suo ufficio, ma l'uomo se ne va via dicendo di non essere lui e di essere stanco che il giornalista voglia a tutti i costi trovare qualcosa contro di lui... MINKIELE lo rincorre nell'atrio e quando lo minaccia dicendogli che potrà scappare quanto gli pare, ma la verità verrà a galla e lui non sposerà SILVIA perché la donna scoprirà chi è veramente, MASTRANTONIO gli stringe le mani intorno al collo e gli intima di stargli lontano e di non azzardarsi più ad intromettersi nella sua vita. Al vulcano, GUIDO commenta con ORSELLO e SALVIETTA le pressanti telefonate di ASSUNTA, intanto CARMENCITA riceve la visita di DARTH FERRER e MARIGNA che hanno portato una macchinina per VALERIO, la donna tiene in braccio il piccolo (che dorme talmente beato che russa) e quando FERRI si allontana per lavoro, propone alla ragazza di tornare alla Starbox dove la sua mancanza si sente molto (e ci credo è l'unica che sa cantare).


TERRY e ORSELLO ritornano a casa con la spesa e lei lo informa che lo ha cercato CICCIO...TROMBY tornata a casa, riceve la visita di LORENZO, il rientro per lei non è stato facile perché qualsiasi cosa in quella casa le ricorda LUCA DAMMI DAMMI e per la prima volta ha pianto dopo tanto tempo...il fratello, per tirarle su il morale, le propone di ritornare a dirigere la casa discografica quando se la sentirà, intanto FILIPPO rientra a casa in anticipo e quando CARMEN lo informa della visita dei "nonni" e della proposta fattale da MARINA, lei vorrebbe tornare a cantare mentre lui non sembra contento...sa della sua passione per la musica, ma ora hanno un bambino e dovrebbe pensarci bene, comunque lui non ha tempo ed è passato solo a prendere le chiavi della macchina per andare dall'analista, ne parleranno in un altro momento. CICCIOBELLO va a trovare OTELLO e, quando sta per rivelargli qualcosa, vengono interrotti da GUIDO...ANTONIO si presenta all'appuntamento con ALESSIO che vuole indietro i diamanti di anni prima, ma l'uomo non li ha più, così per chiudere la faccenda estrae la pistola...in un attimo viene accerchiato da degli uomini armati, dovrà dare ad ALESSIO il corrispettivo in denaro, altrimenti a rimetterci saranno proprio le persone a cui tiene di più, SILVIA e ROSSELLA... PANE, per proteggerle (si spera) dice che la famiglia che si è creato è per lui una copertura come tante e si prende una bella botta in fronte. Al vulcano, MINKIELE confessa a SALVIETTA quanto accaduto con il BELL'ANTONIO, lei ha dei dubbi, ma lo ama ed è convinta che se nasconde qualcosa lo faccia per il suo bene...CICCIO non ha il coraggio di parlare di fronte a GUIDONE e inventa che il famoso segreto da confessare sia che ha ripreso a frequentare la scuola alberghiera, intanto SILVIA chiama ANTONIO per proporgli di mangiare insieme, ma l'uomo, ancora tutto dolorante, rifiuta con la scusa di un impegno di lavoro.ORSELLO e GUIDONE, che nel frattempo rifiuta l'ennesima telefonata di RI-ASSUNTA pedinano CICCIO... CARMEN rientra alla Starbox dopo tanto tempo e parla con LORENZO IL MAGNIFICO, molte cose sono cambiate incluso chi dirige la casa discografica, ci ha pensato molto, ma ha deciso di accettare, riprenderà a cantare...


FILIPPO sta uscendo dallo studio della psicologa e inaspettatamente si scontra con VERONICA che non perde occasione per farsi notare (oltre che impicciarsi dei fatti suoi e avere sempre la risposta pronta), tanto che lui la invita a prendere un caffè.


ASSUNTA e CICCIO si incontrano in macelleria e pensano (tra cicci e picci vari) a come parlare a GUIDO della loro relazione...troppo tardi, mentre si stanno baciando vengono sorpresi proprio da GUIDONE e ORSELLO.


2.817.000



MARTEDI' 20

ANTONIO rimane scioccato nel rivedere la sua vecchia e tetra conoscenza; NOSFERATU, sarcasticamente, è contento di rivedere il falegname "ringranziandolo" per aver rubato dei diamanti a dei tipi che, per ripicca, gli hanno sparato alle gambe. Le indagioni di MINKIELE a Biella su Giuseppe Beltrami l'hanno insospettito ed è venuto a Napoli...


Intanto, in ospedale il primario fa una piazzata a PORNELLA sminuendone la sua professionalità e promettendo di fare un esposto alla direzione sanitaria per il suo allontanamento ingiustificato dalla struttura ospedaliera. NOSFERATU vuole fare la bela vita che sta conducendo ANTONIO/GIUSEPPE ed esige da lui i diamanti, in questo momento SALVIETTA (che indossa il cappotto che MARIGNA usava due anni fa) chiama per il giardino il suo amore; ANTONIO la raggiunge e le racconta una scusa, mentre l'uomo mefistico sparisce nelle tenebre. In ospedale PORNELLA viene consolata e tirata su da un'infermiera. NIKO rientra a casa a notte fonda e, cercando di non fare rumori, prende del latte e delle merendine e si dirige nella sua camera. L'indomani a colazione FRENATO gli dice di averlo sgamato e che d'ora in poi non uscirà più di settimana. RAFF sveglia la sua PORNELLONA fischiettando e portandole la colazione a letto; nonostante le premure e il mea culpa del marito la sexy dottoressa si assume la responsabiltà dell'errore commesso. NIKO va in terrazza e chiede un consiglio a FRANCOMAN e SCOPETTO, raggiunti poco dopo da VIOLETTA; il ragazzino e BENEDETTA vorrebbero andare alla casa al mare di Gaeta per fare zum zum, ma ha il coprifuoco alle 21. SCOPETTO propone stupidi espedienti, ma VIOLA sembra avere la soluzione a portata di mano. MINKIELE, in redazione, tira fuori dal cestino la cartella riguardante le indagini fatte a Biella poi, parlando con un suo collaboratore, pensa che non sia stato lui a mettere mani nel suo pc ma qualcun altro. ANTONIO incontra un tipo che gli vende una pistola, mentre MINKIELE uscendo dalla redazione nota un tipo che aggiusta la videocamera di sicurezza... ha un'illuminazione e rientra in sede. NIKO, per tenere occupato ogni sera il padre, gli regala un abbonamento per il cinema sessantottino; l'uomo e felicissimo e invita il figlia ad andare con lui. NIKO, ovviamente, rifiuta perché deve studiare. ANTONIO rientra a casa ed elargisce a SALVIETTA la solita scusa di un incontro con un cliente; la donna gli confida che sta per andare in giro per vedere l'abito da sposa. Una volta solo il falegname riceve la chiamata di NOSFERATU che pretende i diamenti o l'equivalente in danaro; i due fissano un appuntamento. PORNELLA, nonostante sia il suo giorno libero, raggiunge il primario PALMIERI per chiedere scusa; l'uomo è sempre acido e dopo qualche battutina le dice che non farà l'esposto. PORNY prende atto della cosa ma non lo ringrazia. ANTONIO è pronto per uscire quando piomba in casa MINKIELE che, dopo aver scoperto la sua introduzione in redazione, lo minaccia di denunciarlo se non saprà tutta la verità.


ANTONIO lo guarda con aria di sfida e impugna la pistola nascosta nei pantaloni...


2.822.000



LUNEDI' 19

ANTONIO piomba a casa e non trova nessuno, solo dei cocci per terra...pensa sia successo qualcosa a SILVIA e preso dal panico estrae un coltellino, ma poi la sente, nasconde il coltello e se la trova davanti con scopa e paletta, il suo amico è dovuto andare via. PORNELLA e RAFF sono in procinto di partire per Venezia (con mezzo guardaroba al seguito come se dovessero stare via mesi) per festeggiare il fidanzamento di GINEVRA, quando la dottoressa, una volta fatte le dovute raccomandazioni per PATRIZIO (che neanche si vede), riceve una telefonata dal primario che le da l'ordine tassativo di sostituire un collega in malattia, intanto MASTRANTONIO dice a SALVIETTA di non conoscere ALESSIO, anche se lui ha raccontato molti dettagli del suo passato, questo fa sentire la donna un'ingenua per aver credutro all'uomo facendolo entrare in casa sua e aver fatto preoccupare ANTONIO. Al vulcano, GIOVANNA aspetta MICHELE (perennemente in ritardo), in questo momento irrompe NUNZIO intento a buttarsi su una pizzetta e seguito a ruota da FRANCO che non vuole mangi fuori pasto...RAFF e VIOLA si lamentano con ORNELLA per non essersi imposta con il primario per ottenere le ferie che le spettano di diritto, mentre FRANCOBON e SCOPETTO discutono di un caso e l'uomo rimprovera BOSCHETTO per non aver finito il pranzo, ma il bambino sa che dietro a questa sfuriata c'è l'incontro con GIOPANNA e non esita a dirlo al padre...MINKIELE saluta la donna che scappa in commissariato e raccoglie i dubbi e i pensieri di SALVIETTA su ANTONIO e l'incontro con ALESSIO, intanto i coniugi TESTA con i sacchetti della spesa incontrano proprio il futuro genero che sta per raggiungere la donna al bar per andare a fare acquisti insieme, ma prima che vada TERRY gli consegna una busta per lui contenente un articolo sulla rapina di anni prima... PORNELLA è di turno in ospedale e commenta con la caposala il comportamento irritante del primario che arriva poco dopo e ipocritamente la ringrazia e si scusa con lei. ANDREA dice a FRANCO che è stato troppo severo con NUNZIO e l'amico li dice che quel ragazzino lo spiazza perché riesce a capire cosa pensa e gli confessa che lui e GIOPANNA sono stati insieme, ma che non succederà più...


SCOPETTO sorpreso gli dice che se sta così male, fosse è perché tiene a lei più di quanto voglia ammettere a se stesso, intanto MICHELE parla a GIOVANNA di ANTONIO, ma la donna non lo sta minimamente a sentire...


FRANCOMAN si scusa con BOSCHETTO e come premio gli da il permesso di mangiarsi il suo avanzo di pennette alla genovese, peccato che lui si sia già servito, così i due sorridono e si abbracciano. JURDAN telefona alla moglie per dirle che ha trovato un volo che parte un'ora e mezza dopo, la dottoressa è titubante, ma data la situazione tranquilla viene spronata dalla caposala a partire con la famiglia, intanto SILVIA e ANTONIO, di ritorno dallo shoppimg con i saldi finiscono per discutere perché la donna, incapace di spiegarsi come ALESSIO abbia potuto sapere tutte quelle cose e abbindolarla senza ragione, continua ad assillare il compagno con le sue congetture. mentre PORNY è appena salita sul taxi, il primario inaspettatamente ritorna in ospedale e non trovandola, la richiama ai suoi doveri...di sera in cortile il BELL'ANTONIO sta per buttare la spazzatura, quando dopo aver incontrato RAFF, affranto per la partenza andata in fumo, si trova davanti lo spettro del suo passato, ALESSIO.


2.926.000

postato da Staff

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 >>

 

 

 

 

 

Guarda il  nuovo

TGland!

 

 

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese

dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Grafica flash e GIF by

Daniele

 

Collaboratori sito:

Chiara

Francesca

Salvo

 

Collaboratori TGland:

Alessia

Ciro

 

Cartoni:

Michele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 UPASland è un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti settimanalmente con fotomontaggi,

 doppi sensi, critiche e tanta buona ironia! IMPORTANTE: sono ironizzati i personaggi  e non gli attori di UN POSTO AL SOLE!!!