Scarica l'MP3

(salva con nome)

 

 

 

Questa settimana

ecco per voi il

manga di Michele.

 

 

 

MYSPACE

OFFICIAL SITE
FAN SITE

 

 

 

ARTICOLO

CORRIERE della SERA

(4/12/'07)

 

 

 

CONVEGNO

"LA TRIBU' DEI BLOG"

(2/12/'07)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UPASland si rinnova!!! Ci siamo quasi...


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Settimana 3-7 novembre 2008

VENERDI' 7

E' arrivato il sospirato giorno dell'incontro tra ORSELLO e FRANCESCO MARIA (CICCIO) che avviene al Museo di Arte Contemporanea. A pelle non c'è feeling e, per quanto OLGA e ORSELLO cerchino di creare un'atmosfera piacevole, CICCIO (diversamente abile) se ne frega altamente del vigile. ORSELLO, in preda alla disperazione, si sfoga con SCOPETTO, mentre TERRY scopre il biglietto del museo nella tasca del cappotto del marito; al che ORSELLO si inveta una balla per coprirsi il sedere.
Al Vulcano RI-ASSUNTA confida a SALVIETTA di conoscere un metodo infallibile per riconquistare il marito, la proprietaria del bar la guarda molto scettica. In serata, mentre sono nel letto, ASSUNTA cerca di stimolare gli istinti del marito mordendogli il lobo dell'orecchio (o magari aveva voglia di fare uno spuntino?)...


GUIDONE non ci casca e allontana la moglie per poi sfogarsi in cucina con una teglia di pasta al forno. Il vigile è raggiunto dal figliolo che avverte che qualcosa non va e si colpevolizza. L'indomani marito e moglie discutono nuovamente e ASSUNTA decide di trasferirsi con VITTORIO a casa dei suoi. GUIDO le fa notare che per la seconda volta ha deciso lei per tutti. Poco dopo, prima di salutarlo, GUIDO parla al figlio della separazione e gli promette che continueranno a stare vicini.
PORNELLA e RAFF partono per Ischia per godersi il meritato regalo di GINEVROTICA, lasciando il portierato nella mani di DIEGHITO che ha a che fare con mille problemi condominiali. Arrivati a destinazione, i coniugi JOURDAN scoprono che per un disguido non hanno l'albergo prenotato e non sanno dove pernottare. Al che RAFF gira per il paese cercando accoglienza da qualche parte; un ragazzino si propone per aiutarlo, ma corre così tanto che RAFF lo perde... in compenso sembra avere una visione. L'uomo torna dalla moglie, carica di bagagli, e cerca di dirle che gli è sembrato di vedere una cosa irreale...


Poco dopo una ragazza sale le scale... sorprendentemente appare CARMENCITA!!! Carràmbaaaaaaaa!!!


2.488.000



GIOVEDI' 6

DIEGHITO, dopo che SABURINA lo ha cercato, è convinto che lei cominci a ricordare qualcosa del loro passato, ma quando lui prova a baciarla, la ragazza lo allontana dicendogli che per lei è un perfetto estraneo smorzando così il suo entusiasmo sul nascere. LORENZO IL MAGIFICO incontra DARTH FERRER e dubita dei suoi buoni propositi verso MARIGNA. ORSELLO in incognito cerca di farsi dire da SCOPETTO se ha scoperto qualcosa sul figlio dell'amico, peccato che tutti, SCOPETTO incluso, abbiano capito che le indagini sono proprio per lui. DIEGHITO racconta a SABURINA dei momenti significativi della loro storia e la ragazza gli dice di aver apprezzato la sua sincerità visto che è stato l'unico a non averla riempita di bugie... lei vorrebbe restassero amici, ma JURDAN JUNIOR, pur accettando, non si capacita di come possa essere diventato indifferente ai suoi occhi. Mentre ORSELLO ha la conferma di aver davvero avuto un figlio, LORENZO abbraccia la madre dopo tanto tempo e SABURINA se ne va di casa dopo essersi resa conto del castello di bugie che il padre le ha costruito attorno. ORSELLO comincia a fantasticare su come possa essere suo figlio e confida a GUIDONE di aver pausa che lui possa sconvolgere gli equilibri familiari. TROMBY è convinta che il fratello non possa fare per la madre più di quanto abbia fatto lei, LORENZO dal canto suo cerca in tutti i modi di far ammettere a MARIGNA la sua dipendenza, confessandole di aver avuto lo stesso problema in passato, ma di fronte all'apatia della madre arriva ad un gesto estremo (un ricatto): se continuerà a bere, lui riprenderà insieme a lei... ORSELLO trova il coraggio di organizzare il giorno stesso un incontro con suo figlio, mentre DIEGO e STEFANO si incontrano casualmente al Vulcano... STEFANO cerca di discolparsi dicendo a DIEGHITO di aver agito solo per amore aggiungendo che lui e SABRIPAZZA non hanno mai fatto l'amore perché in fondo lei sa che ama un altro.


ORSELLO, accompagnato da OLGA, sta per incontrare CICCIOBELLO al Museo di Arte Contemporanea...


2.638.000



MERCOLEDI' 5

MARIGNA è imbarazzata, non vorrebbe che il figlio la vedesse in quelle condizioni fisiche e con il salone di casa pieno di bottiglie e chicche di sigaretta. LORENZO, dopo aver ricevuto la chiamata della sorellastra, piomba da TROMBANEVE senza dir nulla alla madre.


I due fratellastri si incontrano per la prima volta e, dopo i soliti convenevoli, parlano di MARIGNA e LORENZO rinfaccia ad ELENA di non avergli detto nulla. IL MAGNIFICO continua ad infierire sino a quando TROMBY non si difende e gli dice che ha provato ad aiutare la madre ma ha messo in pericolo la vita della figlia e poi a messo lei alla porta. LORENZO si calma e poi capisce che la causa di tutto e FERRI.
Intanto RI-ASSUNTA piomba a casa TESTA con dei biscotti dieteci per il padrone di casa, una strategia di gola per indurre il vigile a convincere GUIDONE a tornare da lei. L'uomo, dopo essersi pappato avidamente le lecornie, fa l'esatto contrario: sprona il collega/amico a non tornare da ASSUNTA ed addirittura a trovarsi una nuova compagna. VITTORIO agama il padre nell'atrio del palazzo e si piomba al suo collo; GUIDONE, ormai, non può più nascondersi e va dalla ex moglie per dirle che accetta la sua proposta di separazione in casa.
SABURINA riceva la chiamata di una gioielleria, dove si piomba prontamente. Tornata chiede al suo fidanzato (o come lui si spaccia) se non le ha detto qualcosa di importante. Lui non sa che rispondere... la ragazza esce due fedi e ROBERTO si inventa una caterba di cavolate. SABURINA dubita e prova a mettergli la fede al dito, ma non vi entra. La ragazza va, allora, a casa Jourda e dopo due chiacchiere con RAFF incontra DIEGHITO, felicissimo e sorpreso di vederla.


I due vanno sul belvedere e la ragazza gli infila la fede che, ovviamente, calza alla perfezione (ma non faceva prima a vedere le incisioni?).


2.732.000



MARTEDI' 4

MINKIELE e GIOPANNA passano la notte insieme, ma l'ambiente ha tutta l'aria di un triste motel e la comissaria, in un impeto d'amore (o forse sotto l'influenza spirituale di SANTA GIULIA...), propone al giornalista di vivere insieme a casa sua (e per sopportare mister precisione ci vuole uno spirito davvero caritatevole). Mentre TROMBY, in partenza per lavoro, non risponde alla telefonata dal fratello (ah ma è ancora vivo?), che viene registrata in segreteria, GIOPANNA aiuta MINKIELE, che raduna le sue cose (con una precisione certosina, insinuando in lei il dubbio che la convivenza non sarà facile...) e ricorda il sangue freddo del BELL'ANTONIO durante la rapina, forse eccessivo... MASTRANTONIO è ancora visibilmente scioccato e SALVIETTA cerca di rassicurarlo, mentre PORNELLA è furiosa (o focosa?) con il nuovo primario che ha deciso di rivoluzionare il pronto soccorso, senza tenere conto della sua opinione in quanto persona che ci lavora da anni (e tuttologa della situazione), così RAFF decide di farle tornare il sorriso dicendole che è arrivata per loro una busta da Milano da parte di GINEVRA con una bella sorpresa... la scelta tra tre destinazioni per un bel viaggio. TROMBANEVE, prima di partire per Milano, lascia ALICE da SCOPETTO e, quando incrocia DARTH FERRER nel viale del palazzo, il suo pensiero torna alla situazione della madre che, dopo l'ultimo rifiuto, decide di lasciare in balia di se stessa. MARIGNA è in casa sua completamente ubriaca e in compagnia di un giovane appena rimorchiato in un locale che, naturalmente, approfittando della sua fragilità non perde l'occasione di portarsela a letto; ma è subito chiaro che li baldo giovane (sembra un attore porno) mira a ben altro... GIOPANNA va al Vulcano per comunicare a SALVIETTA il dissequestro del locale che può quindi essere riaperto anche se i segni di quanto successo sono ancora presenti. Lo spasimante di MARIGNA, dopo essersela spassata, mostra le sue reali intenzioni e svaligia la casa come ricompensa per il servizio svolto, peccato che venga colto sul fatto. MINKIELE, in redazione, cerca di ricostruire la dinamica della rapina per scrivere un articolo e ripensando ad ANTONIO qualcosa non gli torna; nello stesso momento il falegname mentre, con una foga inaudita e a mani nude (schifo!!!), cerca di cancellare la macchia di sangue dal pavimento del bar, ha un flashback: lui e un amico vestiti da poliziotti pronti ad entrare in azione... cosa nasconderà mai il uso passato? MARIGNA, che ormai ha perso la dignità e il rispetto verso se stessa, arriva a pagare qualcuno per averla sedotta e abbandonata. Il primario, a dispetto di ogni aspettativa, concede a PORNELLA le ferie e RAFFAELE si trova invece a dover convincere ORSELLO a dargli una settimana per fare con la moglie il viaggio regalato dalla suocera... ma forse la soluzione è dietro l'angolo, basta trovare un sostituto e chi meglio di DIEGHITO?


MARIGNA sembra aver davvero toccato il fondo, ma forse la visita inattesa di qualcuno potrà darle la forza necessaria per risalire la china: suo figlio LORENZO IL MAGNIFICO piomba a sorpresa in casa sua.


2.689.000



LUNEDI' 3

La rapina ha un tragico epilogo che lascia tutti attoniti e sconvolti, uno dei rapinatori è ancora vivo ma il BELL'ANTONIO è divorato dai sensi di colpa e, pur avendo sparato per legititma difesa per salvare la sua amata, sembra irrequieto nonostante SALVIETTA gli sia grata. RAFF e FRANCOBON si incrociano nell'atrio del palazzo e quando JURDAN riceve una telefonata da SUOR VIOLA, si precipitano al bar Vulcano; intanto FRENATO da' al figlio una bella dose di regole di convivenza ma lui, troppo preso dal pensiero di BENEDETTA, fa finta di non sentire (chiamarla o non chiamarla? questo è il dilemma...), non sa cosa fare e il padre (dall'alto della sua reputazione di polipon de fammes...) si offre di consigliarlo. Al Vulcano, mentre sono cominciati i rilievi e gli interrogatori della polizia per ricostruire la dinamica dei fatti, GIOPANNA rimprovera MINKIELE per il gesto imprudente che ha commesso visto che poteva mettere in pericolo tutti. FRENATO propone a NIKONDOM di conquistare BENEDETTA non con i soliti sms, ma con qualcosa di più romantico come una lettera d'amore o un mazzo di fiori, tutte cose che a lui sembrano antiche... per NIKO è molto meglio riportarle la camicia del padre a cui è affezionata, peccato che FRENATO (in versione desperate houseman), l'abbia trasformata in qualcosa di non identificabile... Tutti sono tornati a casa dopo la terribile esperienza vissuta: SUOR VIOLA si sente responsabile per aver raccomandato a SALVIETTA un criminale, SCOPETTO è contento che sia finita e ringrazia dio che MASTRANTONIO abbia sparato, VISPA TERRY stava per portare ROSSELLA al bar quindi è agitatissima, GUIDONE si pente di non aver fatto nulla pur avendo la pistola, MINKIELE torna al residence (un po' di pepe ci sta bene nelle loro vite). RIASSUNTA offre ospitalità a GUIDONE che, ancora turbato, rifiuta pensando sia un pretesto per riconquistarlo; GIOPANNA (sembra la rivincita delle bionde, non si è ubriacata di birre, almeno lei, ma magicamente è diventata più bionda e forse il biondo le ha dato alla testa, molto in look ma ancora di più in slancio...), nel bar deserto, è in preda alle emozioni guardando una foto di gruppo. NIKONDOM si dispera perché il tentativo del padre di rimediare al danno precedente ha fatto ancora peggio, l'unica soluzione per la gioia di FRENATO è comprarne una nuova, per fortuna hanno tutto il tempo dato che BENEDETTA che non ci sarà per una settimana. GIOPANNA va a trovare MINKIELE e con sua gran sorpresa (come si dice... cambio look, cambio vita), gli confessa di essere stata distaccata solo perché spaventata all'idea di perderlo: si è innamorata di lui...


Ovviamente il bacio è d'obbligo!


2.925.000

postato da Staff

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 >>

 

 

 

 

 

Guarda il  nuovo

TGland!

 

 

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese

dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Grafica flash e GIF by

Daniele

 

Collaboratori sito:

Chiara

Francesca

Salvo

 

Collaboratori TGland:

Alessia

Ciro

 

Cartoni:

Michele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 UPASland è un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti settimanalmente con fotomontaggi,

 doppi sensi, critiche e tanta buona ironia! IMPORTANTE: sono ironizzati i personaggi  e non gli attori di UN POSTO AL SOLE!!!