Scarica l'MP3

(salva con nome)

 

 

 

Questa settimana

ecco per voi il

manga di Michele.

 

 

 

MYSPACE

OFFICIAL SITE
FAN SITE

 

 

 

ARTICOLO

CORRIERE della SERA

(4/12/'07)

 

 

 

CONVEGNO

"LA TRIBU' DEI BLOG"

(2/12/'07)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UPASland si rinnova!!! Ci siamo quasi...


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Settimana 20-24 ottobre 2008

VENERDI' 24

FERRI, dolcemente e premurosamente, accudisce MARIGNA e le prepara un caffè forte. La donna, una volta svegli, cerca l'alcol ma ROBERTO l'ha fatto sparire. L'uomo le chiede quando è avvenuta la perdita del bambino, MARIGNA gli rinfaccia che è successo durante l'ultima notte a Villa Scacchi. Detto questo cerca di cacciarlo di casa, ma ROBERTO non vuole andarsene, nemmeno quando giunge in casa TROMBAVENE. ROBERTO è convinto di essere l'unico che può aiutare la donna in questo momento; ELENA cerca di convincere la madre a non ricadere, ma MARIGNA sceglie ROBERTO. Poco dopo l'ex subrettina si sfoga con ZIO RAFF sulla scelta della madre vers FERRI. Elena si rammarica poi con Raffaele perchè la madre ha accettato l'aiuto dell'uomo che l'ha distrutta invece del suo. Intanto ROBERTO annulla tutti i suoi impegni lavorativi e dice a TERRY di tranquillizzare SANDRINO, tornerà presto a a casa. L'uomo questa volta sembra essere davvero intenzionato ad aiutare MARIGNA. NIKO e MARIO sono a casa Poggi; il padrone di casa vorrebbe contattare BARBIE GIRL, ma non ha coraggio. MARIO lo spinge e gli suggerisce degli sms. La ragazza risponde e dopo aver studiare vorrebbe vederlo. NIKO ringrazia immensamente MARIO; i due si recano al Vulcano e aspettano BENEDETTA, ma della ragazzina non ci è ombra. Alla fine si risolve l'arcano: nel bar c'è un'altra ragazza (stile Ugly Betty) che lo aspetta. Il POGGI JUNIOR ha sbagliato a memorizzare il numero, ma guarda casa anche questa ragazza ha conosciuto un ragazzo in spiaggia durante una festa (Bha!!!). NIKO è demoralizzato, mentre MARIO si è invaghito di MARIOLINA... poco dopo è la stessa ragazza a contattare NIKO e chiedere il numero di MARIO. GUIDONE, intanto, rompe le balle a SCOPETTO con l'interrogativo che l'assilla: scegliere di esssere vigile o macellaio? Mentre parla, cerca per la cucina della roba da mangiare, nascosta da RI-ASSUNTA per via della dieta. L'uomo, in un cassetto, scopre che anche altro è stato nascosto: la lettera per la convocazione all'orale del concorso. Più tardi rientra sua moglie e con un trabocchetto la smaschera. ASSUNTA non sa dove mettere la faccia, è imbarazzata e si arrapica sugli specchi. GUIDONE è deluso e non si sarebbe mai aspettato una carognata simile da lei. Inoltre capisce anche che lei e DOLLY erano d'accordo da mesi.


L'uomo prende la giusta scelta: lasciarla per sempre.


2.652.000



GIOVEDI' 23

FRANCOMAN incontra GIULIA al Vulcano ed è preoccupato per i lunghi tempi per avere NUNZIO a casa; l'uomo sarebbe capace di prendere il piccolo e portarselo a casa anche senza permesso, ma la SANTA gleilo sconsiglia. Nel bar entra MINKIELE e FRANCO sfoga i suoi nervi su di lui.


Il giornalista, però, controbbatte e gli rinfaccia il fatto che se ha perso GIOPANNA è solo per colpa sua. MINKIELE poi va in redazione e augura la buonanotte alla sua donna. VALEVACCA è sconvolta per aver visto NIKO baciare barbie girl; torna alla festa e dopo aver dato il ben servisto a MARIO, dicendogli che non l'è mai piaciuto, chiede un passaggio a uno sconosciuto. NIKO, intanto, deve salutare la ragazza misteriosa che a voce le lascia il numero di cellulare. Poco dopo viene raggiunto da MARIO, che ammette che aveva ragione per quanto riguarda VALERIA. Però lei una cosa buona l'ha fatta: riapacificarli. VALERIA, invece, si sfoga in lacrime al Vulcano con un bicchiere di alcol e con SALVIETTA che non sa farsi una spaghettata di fatti suoi.


MARIGNA, che non accetta le parole consolatrici e scontate di TROMBANEVE, si sfoga accusandola di essere una fallita che nella vita non ha fatto niente di buono. Dopo uno scambio di "dolci" parole, l'ex soubrettina va via per non farsi ancora offendere. Intanto MARIGNA tra sè e sè spera che la figlia le stia lontana (bhè con la puzza d'alcol non credo sia difficile). TROMBY, nonostante le offese, decide di andare da FERRI al quale, dopo aver mostrato tutto il suo disprezzo, rivela che la madre ha aspettato un figlio da lui. ROBERTO, pensieroso nel suo studio, guarda le foto dei suoi figli; poi decide di andare a casa Giordano; dopo esser entrato facilmente (le porte a UPAS sono sempre aperte?) l'uomo trova MARIGNA in stato confusionale sul divano, a causa di un cocktail di medicine e alcol... Pensieroso, Roberto guarda le fotografie di Filippo e Sandro, ed il ricordo corre a quando Marina ancora viveva con lui, quando una sera a cena gli aveva accennato a certi suoi malesseri e rifiutato di bere alcoolici. FERRI in tempo l'ha soccorsa e, mentre raccoglie le bottiglie da terra, trova l'ecografia che lo intenerisce. ROBERTO prende la mano della donna e l'accarezza.


2.735.000



MERCOLEDI' 22

ORSELLO dopo aver saputo di aver avuto un figlio da OLGA nutre qualche dubbio sulla sua paternità visto che era stato lasciato da lei per un pilota. La donna gli dice che l'uomo è scappato non appena ha saputo che era incinta e il figlio non era suo (se se se). NIKO si rende conto di pensare ancora a VALEVACCA, ma una chiacchierata con FRANCOBON gli farà capire che se fosse stato vero amore l'avrebbe cercata in capo al mondo, la realtà è che se non l'avesse rivista per caso non sarebbe accaduto nulla; è arrivato il momento di voltare pagina e guardarsi intorno. GUIDONE sta per tornare a fare il vigile dopo il periodo di aspettativa e RIASSUNTA cerca di convincerlo a licenziarsi perché possano aprire una loro attività, una macelleria tutta loro.
OTELLO, dopo la rivelazione di OLGA, ha dei dubbi e sembra non credere che il figlio sia realmente suo così la donna se ne va. GUIDO non vuole lasciare il suo lavoro e ASSUNTA gli dice di pensare al bene di VITTORIO, ma senza risultato, poi una telefonata di ORSELLO rimanda la questione. GUIDONE consiglia l'amico di farsi aiutare da SCOPETTO per scoprire se OLGA gli ha detto la verità. NIKONDOM è atteso alla festa di MARIO ma è titubante, intanto le bugie di RIASSUNTA stanno per venire a galla, è stata lei a nascondere al marito la convocazione per l'orale del concorso, ma continua a mentirgli nonostante la sua trepidante attesa di una risposta. NIKO, anche se di malavoglia, si presenta alla festa, ma si sente provocato da VALEVACCA che fa di tutto per farsi notare e si scambia dolci effusioni con MARIO davanti a lui. La serata sembra un disastro, ma forse un incontro imprevisto sulla spiaggia, potrebbe cambiare tutto. SCOPETTO capisce tutto stuzzica ORSELLO. NIKONDOM inconta una ragazza in spiaggia e tra loro si crea una bella alchimia...


Intanto, proprio quando VALEVACCA va a cercarlo per qualche irrefrenabile desiderio, li sorprende che si bciano e la cosa sembra non farle piacere...


2.723.000



MARTEDI' 21

STEFANO, sta per uscire e dopo aver salutato SABURINA, trova ad aspettarlo DIEGHITO che, fermamente convinto del gioco sporco del ragazzo, gli intima di dire la verità con l'unico isultato che si sente dire "Come mai se vi amavate tanto, sei la prima (e forse unica...) persona che lei ha dimenticato?". lL provocazione non fa certo piacere a DIEGHITO, tanto che i due arrivano alle mani per essere poco dopo interrotti da SABRIPAZZA che si scaglia contro di lui definendolo l'errore più grande della sua vita e ovviamente OLIVIEURO assiste gongolante e godurioso alla scena (percé riesce ancora a godere alla sua età?). ORSELLO si lamenta che da quando in casa c'è MASTR'ANTONIO non trova più niente allo stesso posto, SALVIETTA che arriva poco dopo e lo trova con un quotidiano di annunci di appartamenti in affitto. Viene così a conoscenza dell'intenzione di ORSELLO e VISPA TERRY di cambiare casa e cerca in tutti i modi di dissuaderli da tale proposito: lei e il BELL'ANTONIO stanno benissimo con loro e il ragazzo considera OTELLO un padre. Il TESTA, comosso, confessa che per lui ANTONIO è il figlio maschio che non ha mai avuto, ma che ha sempre sognato (fino ad un minuto prima voleva fargli andare la sega di traverso). VALEVACCA è al Vulcano con MARIO, gli consegna il regalo di compleanno e poi gli confessa di averlo scelto con NIKONDOM; il ragazzo non sembra molto contento, ma la vacca cerca di convincerlo a fare pace con l'amico e invitarlo alla festa nella casa al mare. Pocodopo arriva NIKONDOM e MARIO cerca di riallacciare i rappoti e con grande sacrificio... gli stringe la mano e gli dice che se vuole lo aspetta alla sua festa la sera stessa. ORSELLO, per celebrare la famiglia allargata organizza una bella uscita al circo (perchè andare fuori quando gli animali sono in casa?), ma un imprevisto scombina i suoi piani, una donna del suo passato ricompare all'improvviso... SABRIPAZZA non si capacita della reazione di DIEGHITO e si scusa con STEFANO, intanto ORSELLO dopo la telefonata che ha ricevuto si finge malato per poter avere campo libero in casa (vecchio mandrillone). VALEVACCA consiglia a NIKONDOM un regalo per MARIO in modo da non presentarsi alla festa a mani vuote, ma il ragazzo non sembra intenzionato a partecipare visto che all'amico la sua presenza è indifferente e l'invito lo ha fatto solo per far un piacere a lei. DIEGHITO riceve la vista dei carabinieri, STEFANO lo ha querelato e se si presenta ancora a villa GUARINI saranno guai. Intanto ORSELLO è tutto in tiro (in ogni senso) per OLGA; intanto riceve la visita di GUIDONE che ha bisogno di un'informazione e gli racconta dell'imminente incontro con una sua ex fiamma di gioventù. DIEGO sembra rassegnarsi al volere di SABRINA così strappa una sua foto proprio mentre la ragazza conserva le metà della stessa foto strapata poco prima; intanto OTELLO, agitato dalla presenza di OLGA, davanti alla quale si fa bello con storie assurde, scopre una cosa incredibile: dalla loro ultima notte di passione è nato un figlio... mado


2.674.000



LUNEDI' 20

DIEGHITO cerca di convincere SABURINA che STEFANO non è più il suo ragazzo da tempo, mentre loro si amavano e stavano per sposarsi; la ragazza continua a non ricordare nulla e caccia via DIEGHITO in malo modo. A questo punto arriva trionfante OLIVIEURO e il povero JOURDAN JUNIOR, che non si capacita di come nemmeno le foto e le lettere abbiano risvegliato i ricordi di SABRIPAZZA, non solo scopre che lei in realtà non le ha nemmeno ricevute ma viene anche cacciato da villa GUARINI. MARIGNA, tornata nella casa del defunto marito, riceve la visita di TROMBY, preoccupata per la sua dipendenza dall'alcol. MARIGNA si sente in colpa per l'accaduto con ALICE, ma i sensi di colpa non servono, deve trovare la forza di riprendere in mano la sua vita e guardare avanti anche se il passato le ha lasciato dei segni che nessuno immagina... SUOR VIOLA fa un po' di ginnastica al sacco in terrazza, mentre SCOPETTO si mangia tre cornetti per colazione (crepi l'avarizia...) e non si preoccupa minimamente di mantenersi in forma (ma perché, ne ha bisogno? mah...), cosa che a quanto pare infastidisce la convivente (eh si proprio un problema esistenziale...). OLIVIEURO approfitta della confusione della figlia, ancora scossa dall'incontro con DIEGHITO, per ricostruirne il passato a suo piacimento, dipingendo STEFANO, che nel frattempo si è allontanato per prepararle qualcosa che la tranquillizzi, come un uomo perfetto che le vuole bene davvero. In quel momento il ragazzo torna con una bella camomilla fumante in mano e SABRIPAZZA, in un impeto di lucidità, ricorda di averla sempre detestata. DIEGHITO parla con RAFFAELE di SABRINA che sembra aver rimosso o cancellato gli ultimi mesi della sua vita e che non ha neanche visto le foto. Lei verso DIEGO prova solo indifferenza, ma l'indifferenza come tutti gli ostacoli si supera con l'amore. Intanto VIOLA fa jogging (ma non c'ha nient'altro da fare?) nel cortile del palazzo e incontra sua madre, alla quale tra una confidenza e l'altra rivela di avere la sensazione che SCOPETTO dia tutto per scontato. PORNELLA dall'alto della sua esperienza e delle sue tettone, consiglia alla figlia di non dare mai certezze al suo uomo e che se vuole faccia qualcosa basta convincerlo che sia proprio lui a volerlo. MARIGNA confida alla figlia un segreto gelosamente custodito: ha da poco perso un figlio di DARTH FERRER; quando ha scoperto di essere incinta era incredula ma felice, poi proprio quando stava per dirlo a ROBERTO, la situazione è precipitata.


STEFANO comincia a chiedersi se sia giusto ingannare SABRINA, intanto al Vulcano, tutti gli abitanti del palazzo insinuano in SCOPETTO l'irragionevole dubbio che abbia messo su qualche chilo (grande trovata). SABURINA esterna a STEFANO la strana sensazione che le ha provocato aver visto DIEGHITO e si rende conto che il ragazzo le sta nascondendo qualcosa, intanto RAFFAELE fa una bellissima sorpresa al figlio: ha fatto sviluppare delle foto di lui e SABRINA scattate al ristorante da SILVESTRO. DIEGO corre a villa GUARINI per mostrarle alla sua amata, ma una subdola mossa di STEFANO lo spiazza: SABURINA sa una finta verità, loro sono stati insieme, ma solo perché DIEGHITO si è approfittato di un suo momento di debolezza quando era in crisi con il suo ragazzo, detto questo strappa le foto e si allontana lasciando JURDAN JUNIOR senza parole.


2.761.000

postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 >>

 

 

 

 

 

Guarda il  nuovo

TGland!

 

 

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese

dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Grafica flash e GIF by

Daniele

 

Collaboratori sito:

Chiara

Francesca

Salvo

 

Collaboratori TGland:

Alessia

Ciro

 

Cartoni:

Michele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 UPASland è un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti settimanalmente con fotomontaggi,

 doppi sensi, critiche e tanta buona ironia! IMPORTANTE: sono ironizzati i personaggi  e non gli attori di UN POSTO AL SOLE!!!