Scarica l'MP3

(salva con nome)

 

 

 

Questa settimana

ecco per voi il

manga di Michele.

 

 

 

MYSPACE

OFFICIAL SITE
FAN SITE

 

 

 

ARTICOLO

CORRIERE della SERA

(4/12/'07)

 

 

 

CONVEGNO

"LA TRIBU' DEI BLOG"

(2/12/'07)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UPASland si rinnova!!! Ci siamo quasi...


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Settimana 13-17 ottobre 2008

VENERDI' 16

MERIGNA viene picchiata a sangue, poi abbandonata. Insensatamente dopo quello che ha fatto, DARTH FERRER salva MARIGNA e la porta a casa sua. L'indomani la donna non capisce cosa ci faccia lì e, pensando sia un'altra messa in scena di psico, scappa via. TERRY è preoccupata per le condizioni di Marina e ne mette al corrente Roberto, il quale dapprima si dimostra menefreghista ma poi ci ripensa e telefona a TROMBANEVE, la quale però non vuole saperne della madre e gli chiede il telefono in faccia. La madre di SCOPETTO insiste affinché lui rinunci alla sua eredità a favore del fratello Marcello. Il mattino successivo SCOPETTO si decide e fissa un appuntamento con il fratellastro. Affettuosamente OLIVIEUROa iuta SABURINA a ricordare il suo passato anche se la ragazza ogni tanto ha dei momenti di amnesia. Il DOTTOR DE PASCALE, dopo un attimo di esitazione, consegna a OLIVIEURO una cartella contenente alcune foto che ritraggono la figlia e DIEGHITO e anche lettere. L'uomo le prende e poco dopo le cestina, in questo modo spera che la figlia non si ricordi mai di Jourdan Junior. RAFF viene informato da PORNELLA che SABURINA sta per esser dimessa. DIEGHITO viene avvisato dal padre e corre in ospedale, ma la ragazza non è più lì. Il ragazzo decide di raggiungerla a casa, ma qui fa un'amara scoperta: SABURINA continua a non capire cosa voglia da lei, poi è raggiunta dal ragazzo di Roma che si spaccia per suo fidanzato. DIEGHITO non capisce nulla, ma solo una cosa è certa: OLIVIEURO sta riuscendo ad allontanarlo dalla sua amata.


2.524.000



GIOVEDI' 15

SCOPETTO scambia le solite quattro cazzate con SUOR VIOLA, quando suonano alla porta e si ritrova davanti la madre che, di certo, non viene accolta a braccia aperte. La donna gli rinfaccia di non essersi presentato al funerale del patrigno, ma di essersi limitato ad un breve telegramma. Per SCOPETTO quello bastava e avanzava visti i rapporti freddi tra lui e il defunto. Poi, rimasto solo con Viola, il ragazzo si sfoga ammettendo che i rapporti con la sua famiglia sono sempre stati problematici. Le attenzioni venivano poste quasi sempre sul fratellastro MARCELLO. VIOLETTA lo incita a stare accanto alla madre, perchè, nonostante tutto, sta soffrendo per la mancanza del compagno. Rientrato alla Terrazza, SCOPETTO si rivolge alla madre in modo dolce, tanto che lei gli confessa che c'è un altro motivo per il quale è venuta a Napoli: il defunto non ha lasciato nessun testamento però aveva da tempo intestato alla moglie alcune proprietà e una villa in Toscana. Questi beni sarebbero stati ereditato da SCOPETTO alla sua morte. Ora, lei gli chiede di rinunciarvi a favore di Marcello. SCOPETTO reagisce male per mancanza di fiducia. SALVIETTA e ANTONIO hanno intenzione di noleggiare un film e di vederselo a casa, ma ORSELLO li istiga ad uscire. La ragazza non cambia idea e tocca ai due anziani lasciare campo libero. TROMBANEVE riceve la telefonata di MARIGNA e subito di precipita a casa Per fortuna ALICE è salva, ma l'ex subrettina caccia la madre di casa. MARIGNA va al Vulcano e si sta ubriacando al caffè Vulcano quando vede entrare ROBERTO che acquista una torta al doppio cioccolato per Sandrino. Dopo averlo guardato con odio esce e si reca in un altro bar dove continua a sbronzarsi. Qui viene notata da due loschi figuri che la abbordano e la incitano a bere ancora di più.
Completamente ubriaca e traballante sulle gambe, Marina esce da locale seguita dai due che vogliono proseguire la serata a modo loro. Marina li rifiuta e si becca un pugno in faccia...


2.762.000



MERCOLEDI' 8

SABRIPAZZA si risveglia dal coma e le sue condizioni sembrano buone, intanto NIKONDOM è alla disperata ricerca di qualcuno disposto a fargli fare un po' di pratica con la guida, ma tutto il palazzo sembra sfuggire alle sue assillanti richieste. Strappata a SANTA GIULIA, la promessa di una mezz'ora di tempo dopo il lavoro, NIKO incontra VALEVACCA che ha bisogno del suo aiuto per scegliere un regalo per il compleanno di MARIO. il ragazzo le consiglia un sito internet con ottimi prodotti a basso costo, così i due salgono a casa POGGI e dopo aver scelto un cofanetto dvd, ideale per MARIO, il ragazzo prova a baciare VALEVACCA, che ovviamente lo respinge. (E menomale che è lei la vacca...) RAFFAELE, che doveva andare al vivaio con DIEGHITO e non riusciva a rintracciarlo, lo trova sul divano, la sim del cellulare si è smagnetizzata per questo non rispondeva al telefono e ha perso tutte le foto e i messaggi di SABRINA. DIEGO si dispera, quando a casa GIORDANO arriva la telefonata attesa, SABRIPAZZA è uscita dal coma. ORSELLO si sente spodestato dal suo ruolo di uomo di casa, IL BELL' ANTONIO ha fatto in breve tempo delle piccole riparazioni domestiche, ha portato al parco ROSSELLA e per la sera lui e SALVIETTA hanno in programma una bella pizza, che i coniugi TESTA disertano, per lasciare ai piccioncini la loro intimità. VISPA TERRY, vedendo un cenno di gelosia da parte del marito gli ricorda che la casa in cui vivono è di SILVIA e quindi lei ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, gli ospiti sono loro e se forse si trovassero qualche svago, lasciando a SALVIETTA un po' di privacy non sarebbe un male, così i due decidono di uscire anche se la serata non sarà certo entusiasmante, loro due soli al vulcano ad ispezionare un quotidiano per sapere gli eventi in programma. DIEGHITO accompagnato da JURDAN raggiunge SABURINA in ospedale, ma la ragazza viene portata via per una tac e altri esami di controllo e OLIVIEURO non perde occasione per far sentire il ragazzo un ospite indesiderato e l'unico responsabile dell'accaduto. NIKO si scusa con VALERIA per aver cercato di baciarla, in quel momento rientra SANTA GIULIA che dopo il congedo della ragazza chiede spiegazioni al figlio, vuole sapere che ci facevano soli in casa, il ragazzo cerca di rassicurare la madre, VALEVACCA non gli interessa più (Anche se non sembra del tutto convinto...), sta con MARIO e anche se NICONDOM era convinto avesse un secondo fine, lo ha cercato solo per un consiglio. A DIEGO viene impedito di avvicinarsi a SABURINA, così coperto dal padre riesce ad entrare nella sua stanza, tutto sembra normale, ma quando il ragazzo le dice che il padre gli impediva di vederla, che la ama e che si sposeranno presto, lei è confusa, non ricorda nulla di DIEGHITO, per lei è un perfetto estraneo.


2.821.000



MARTEDI' 14

DIEGHITO è convinto che SABURINA stia scherzando, ma quando si avvicina per baciarla, la ragazza si ritrae, come una bambina impaurita e indifesa. FRANCOMAN, va a comprare le fedi , all'uscita della gioielleria, intravede GIOPANNA e MINKIELE in atteggiamenti affettuosi e inevitabilmente la sua mente lo riporta al giorno in cui chiese alla commissaria di sposarlo. DIEGHITO viene allontanato da SABRIPAZZA e si dispera perché vorrebbe parlare con lei, aiutarla a ricordare, ma OLIVIEURO lo minaccia di chiamare la polizia se solo oserà riavvicinarsi alla figlia. SCOPETTO rimprovera FRANCOBON di avergli affidato un noiosissimo appostamento e di averlo costretto a sorbirsi due ore di opera lirica. BOSCHI sembra essere su un altro pianeta e chiede all'amico di tenersi libero per l'indomani: lui e KATIALAGNA si sposeranno e a lui serve un testimone.
SCOPETTO cerca di far ravvedere FRANCOMAN, ma lui non vuole proprio starlo a sentire. DIEGHITO riesce finalmente ad avere delucidazioni su come sta SABRINA, le sue condizioni sono buone e si può essere ottimisti, probabilmente la sua amnesia è temporanea, ed è una diretta conseguenza del trauma e dell'intervento subiti. Oltre a DIEGO potrebbero essere altre le persone che la ragazza non riconosce, ma è ancora presto per saperlo. Il ragazzo vorrebbe aiutarla ricordare, ma affrettare i tempi potrebbe essere controproducente. FRANCO ha organizzato tutto per la cerimonia in carcere, ma ANDREA non si sente di assecondarlo in questa follia, è vero ci è passato anche lui, ma se potesse tornerebbe indietro, ha sposato TROMBY per tanti motivi, ma non per quello più importante, l'amore. FRANCOBON rimane fermo sulle sue posizioni così SCOPETTO se ne va via, rifiutandosi di fargli da testimone. Al vulcano, FRENATO incontra NIKONDOM scoraggiato e stranamente ne intuisce la ragione, nessuno vuole fagli fare un po' di scuola guida, così FRENATO si offre di fare da cavia, ma forse la sua proposta non è poi tanto disinteressata..., se lo accompagna ad una riunione potrà guidare lui e fare pratica. FRANCOBON cammina nervosamente per la cella scelta per la cerimonia, il primo ad arrivare è BOSCHETTO visibilmente eccitato e felice nella sua tuta con sotto camicia e cravatta (Accostamento azzardato...). I bambini però capiscono tutto e NUNZIO non può fare a meno di chiedersi che fine abbia fatto GIOPANNA... FRENATO fa girare NIKONDOM per tutta Napoli fino allo stremo delle forze, al punto che il ragazzo inorridisce all'idea di dover bissare l'esperienza. DIEGHITO osserva delle vecchie foto fatte con SABRIPAZZA e si ripromette, una volta che lei si sarà ripresa, di rivederle insieme, così potrà aiutarla a ricordare. SABURINA ancora scossa per l'incontro con DIEGO, è sempre attorniata dal padre che, alle insistenti domande della figlia, fa di tutto per non aiutarla a ricordare, quel ragazzo non è nessuno e non le darà mai più fastidio. NIKONDOM e FRENATO, di ritorno da un estenuante (Soprattutto per NIKO) corsa nel traffico partenopeo, si imbattono in GUIDONE che, anche se sarebbe il momento meno opportuno per farlo, informa FRENATO che per riguadagnare i ventuno punti persi della patente deve fare un corso di recupero, la cosa ovviamente offre a NIKONDOM l'opportunità di fare una bella ramanzina al padre. BOSCHETTO è triste perché convinto (Giustamente...) che FRANCOBON sposi sua madre solo pel lui, (Non ha tutti i torti...), ma BOSCHI tenta di rassicurarlo e vuole sapere se NUNZIO vuole davvero vivere con lui e il bambino ovviamente risponde di si, poco dopo arriva KATIALAGNA e madre e figlio si abbracciano. NIKONDOM riesce a corrompere il padre, 70 euro per il suo silenzio. Mentre il rito civile ha inizio, GIOPANNA passa la sua pausa pranzo in redazione con MINKIELE, ma è chiaro che la sua testa (E non solo quella...) sono da tutt'altra parte... Il matrimonio che dovrebbe essere un momento di gioia, ha tutta l'aria di essere una tragedia partenopea, sono tutti tristi e depressi (Come direbbe Mike, ALLEGRIA!!!)…


2.845.000



LUNEDI' 13

SABRIPAZZA si risveglia dal coma e le sue condizioni sembrano buone, intanto NIKONDOM è alla disperata ricerca di qualcuno disposto a fargli fare un po' di pratica con la guida, ma tutto il palazzo sembra sfuggire alle sue assillanti richieste. Strappata a SANTA GIULIA la promessa di una mezz'ora di tempo dopo il lavoro, NIKO incontra VALEVACCA che ha bisogno del suo aiuto per scegliere un regalo per il compleanno di MARIO; il ragazzo le consiglia un sito internet con ottimi prodotti a basso costo, così i due salgono a casa POGGI e dopo aver scelto un cofanetto dvd, ideale per MARIO, il ragazzo prova a baciare VALEVACCA, che ovviamente lo respinge (E menomale che è lei la vacca...). RAFFAELE, che doveva andare al vivaio con il figlio e non riusciva a rintracciarlo, lo trova sul divano; la sim del cellulare si è smagnetizzata per questo non rispondeva al telefono e ha perso tutte le foto e i messaggi di SABRINA. DIEGO si dispera, quando a casa GIORDANO arriva la telefonata attesa, SABRIPAZZA è uscita dal coma. ORSELLO si sente spodestato dal suo ruolo di uomo di casa, IL BELL' ANTONIO ha fatto in breve tempo delle piccole riparazioni domestiche, ha portato al parco ROSSELLA e per la sera lui e SALVIETTA hanno in programma una bella pizza, che i coniugi TESTA disertano, per lasciare ai piccioncini la loro intimità. VISPA TERRY, vedendo un cenno di gelosia da parte del marito gli ricorda che la casa in cui vivono è di SILVIA e quindi lei ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, gli ospiti sono loro e se forse si trovassero qualche svago, lasciando a SALVIETTA un po' di privacy non sarebbe un male, così i due decidono di uscire anche se la serata non sarà certo entusiasmante, loro due soli al vulcano ad ispezionare un quotidiano per sapere gli eventi in programma. DIEGHITO accompagnato da JURDAN raggiunge SABURINA in ospedale, ma la ragazza viene portata via per una tac e altri esami di controllo e OLIVIEURO non perde occasione per far sentire il ragazzo un ospite indesiderato e l'unico responsabile dell'accaduto. NIKO si scusa con VALERIA per aver cercato di baciarla, in quel momento rientra SANTA GIULIA che dopo il congedo della ragazza chiede spiegazioni al figlio, vuole sapere che ci facevano soli in casa, il ragazzo cerca di rassicurare la madre, VALEVACCA non gli interessa più (Anche se non sembra del tutto convinto...), sta con MARIO e anche se NICONDOM era convinto avesse un secondo fine, lo ha cercato solo per un consiglio. A DIEGO viene impedito di avvicinarsi a SABURINA , così coperto dal padre riesce ad entrare nella sua stanza, tutto sembra normale, ma quando il ragazzo le dice che il padre gli impediva di vederla, che la ama e che si sposeranno presto, lei è confusa, non ricorda nulla di DIEGHITO, per lei è un perfetto estraneo.


2.842.000

postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 >>

 

 

 

 

 

Guarda il  nuovo

TGland!

 

 

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese

dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Grafica flash e GIF by

Daniele

 

Collaboratori sito:

Chiara

Francesca

Salvo

 

Collaboratori TGland:

Alessia

Ciro

 

Cartoni:

Michele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 UPASland è un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti settimanalmente con fotomontaggi,

 doppi sensi, critiche e tanta buona ironia! IMPORTANTE: sono ironizzati i personaggi  e non gli attori di UN POSTO AL SOLE!!!