Scarica l'MP3

(salva con nome)

 

 

 

Questa settimana

ecco per voi il

manga di Michele.

 

 

 

MYSPACE

OFFICIAL SITE
FAN SITE

 

 

 

ARTICOLO

CORRIERE della SERA

(4/12/'07)

 

 

 

CONVEGNO

"LA TRIBU' DEI BLOG"

(2/12/'07)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UPASland si rinnova!!! Ci siamo quasi...


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Settimana 15-19 settembre 2008

VENERDI' 19
DIEGHITO viene convocato dallo zio FRENATO che gli propone un lavoro; il ragazzo per i suoi principi morali rifiuta e preferisce sudarsi la carriera piuttosto che essere un raccomandato. FRENATO capisce e sorridendo gli dice che per poco ha visto in lui l'umiltà e i grandi valori di RAFF. DIEGHITO torna a casa e parla con VIOLETTA; alla fine del discorso il ragazzo esterna l'intenzione di voler lasciare Napoli... RAFF, intanto, ascolta tutto. RE JOURDAN si confida con SANTA GIULIA, appena tornata dall'Albania; la donna gli spiega che la stessa scelta la fece BEDUANGELA e che l'unica cosa che può fare è appoggiare il figlio. Padre e figlio affrontano il discorso e DIEGHITO è davvero intenzionato a partire, a Napoli non è felice.
Approfittando di un momento di distrazione di GUIDONE, DOLLY fa capire alla sorella che il suicidio è tutta una messa in scena. Il vigile, al che, si allerta e porta con RI-ASSUNTA la donna in ospedale; qui PORNELLA propone una bella lavanda gastrica.


Una volta sola con il porno medico, DOLLY spiega che è tutta finzione; PORNELLA si incavola per il tempo che sta perdendo che la obbliga a dire la verità ai suoi parenti. GUIDONE non prende bene la cosa e la disonora dalla famiglia. L'indomani DOLLY va a casa DEL BUE e chiede sinceramente perdono, poi saluta tutti e dice che sparirà per sempre. I due coniugi, commossi, la perdonano e cercheranno di farle avere un posto lavorativo in macelleria.
GIOVANNA è furiosa perché si sente profondamente tradita; FRANCOMAN dal suo canto non fa altro che peggiorare la situazione coprendo e giustificando KATYA in tutto. La commissaria gli consiglia di dire a KATYA di consegnarsi poi conclude chiudendo definitivamente la storia tra loro due. Intanto il rapporto tra KATYA e NUNZIO non fa per niente bene. GIOVANNA va via quasi in lacrime e nell'atrio del palazzo incorcia MINKIELE che le chiede cosa succede; la donna gli dice seccamente di non impicciarsi. L'indomani MINKIELE, in terrazza, chiede a FRANCOMAN dove stia andando di fretta e lo prega di non mettersi nei guai. Machoman risponde che non sono affari suoi... povero MINKY, in poche ore mandato male due volte... ahaha!
FRANCO depista i poliziotti e va da KATYA e NUNZIO dicendo loro di scappare. NUNZIO supplica FRANCO di andare con loro...

GIOVEDI' 18
Mentre SUOR VIOLA e SCOPETTO si preparano per l'incontro letterario, giunge in terrazza TROMBANEVE che lascia loro per qualche giorno ALICE, visto che deve occuparsi della madre. Per questo motivo SCOPETTO non esce più con VIOLA, deve badare ovviamente alla figliola. VIOLETTA torna a casa e trova SCOPETTO stanchissimo; il ragazzo si addromenta sul divano senza cenare a lasciando la fidanzata come una candela.VIOLETTA va dalla madre per esprimerle le difficoltà che si sono presentate con SCOPETTO e il suo ruolo di padre.
GUIDONE torna a casa e dà alla moglie un centone e le dice di andarsi a comprare una borsa; la donna non capisce e gli chiede se ha fatto un terno al lotto. L'uomo, in macelleria, viene pagato settimanalmente e DON GAYTANO gli ha dato una generosa paga. Quasi quasi al vigile questo neo lavoro piace. Più tardi RI-ASSUNTA incontra DOLLY al Vulcano, tra le due c'è la solita discussione di abbindolare GUIDONE per rientrare in macelleria. DOLLY inoltre minaccia di raccontare tutto il loro piano al vigile. ASSUNTA risponde che può dirgli tutto, tanto alla fine perdere comunque il posto in macelleria. DOLLY va a casa DEL BUE e si prepara ad inscenare un suicidi: scrive una lettera di addio e prepara le pillole. GUIDONE e ASSUNTA, rientrati in casa, la trovano distesa sul pavimento della stanza da letto.
FRANCOMAN e KATYALAGNA capiscono che il boss è morto, quindi scappano via. Intanto GIOVANNA va in redazione da MINKIELE visto che l'uomo ha urgenza di parlarle; il giornalista le esplica l'intenzione di dire a FRANCOMAN dei sentimenti che prova per lei. La commissaria non è affatto d'accordo, poi riceve una chiamata e viene avvisata dell'omocidio a casa Cammarota.
GIOVANNA con i colleghi si fionda sul luogo del delitto e, per sua fortuna, trova un cellulare sotto un mobile. KTYA, NUNZIO e FRANCOMAN si rifugiano in una roulotte. KATYA mette a letto NUNZIo e chiede a FRANCO perché fa tutto questo per loro; l'uomo risponde che l'ha fatto per il piccolo BOSCHETTO. Detto questo va via per non far destare sospetti a casa. Rientrato in terrazza, l'uomo vi trova GIOVANNA che è lì ad aspettarlo.


La donna tramite il cellulare di KATYA ha capito tutto la verità, che lui la copre.

MERCOLEDI' 17
TERRY e DARTH FERRER si accorgono che SANDRINO è sparito da casa e subito di mobilitano per cercarlo. MARIGNA, vagando ubriaca per la città, incontra il PICCOLO LORD e lo porta a casa sua dove gli offre una fetta di crostata e pianifica con lui una fuga (ovviamente non è in sé). TROMBANEVE rientra e chiede alla madre cosa ci fa lì il bambino. TROMBY avvisa FERRI che arriva per prendere il figlio; per fortuna non lo sgrida ma lo abbraccia. L'uomo se la prende con MARIGNA, ma ELENA gli dice che dovrebbe piuttosto ringraziarla. Mentre padre e figlio vanno via, SANDRINO corre verso MARIGNA e l'abbraccia forte.


L'indomani MARIGNA spiega a TROMBANEVE che voleva tenere lì SANDRINO per fare agitare ROBERTO e fargliela pagare. FERRI chiede al figlio la motivazione per cui è scappato e gli chiede di non farlo più. Il piccolo si confida con TERRY dicendo che lui voleva solo bene a TORIPPO e non a lui.
RAFF nota che SCOPETTO la spazzatura non la cestina e, inoltre, non fa la raccolta differenziata. Quando rivede il ragazzo ne approfitta per fargli una tiratine d'orecchie e ovviare alla sua inciviltà.
FRANCOMAN, in terrazza, chiede a MINKIELE se ha sentito GIOVANNA; il giornalista molto distaccatamente risponde che non ha notizie di lei da giorni. A sorpresa giunge in casa NUNZIO che voleva salutare machoman. MINKIELE, intanto, continua a porsi sgarbatamente verso FRANCO, il quale gli chiede cosa gli stia prendendo. Il giornalista va al Vulcano e si confida con SALVIETTA, che gli consiglia di mettersi da parte e rispettare la decisione di GIOVANNA di stare tranquilla e riflettere. La commissaria torna alla terrazza con SCOPETTO per prendere le ultime sue cose e qui incontra FRANCOMAN, il quale spera che tra di loro non sia del tutto finita. KATYA dice al figlio di non andare più in terrazza, poi una volta fuori casa il boss che la donna vuole prendere per i fondelli si intrufola nell'appartamento. KATYA rientrando trova tutto a soqquadro con il boss che ha in mano i soldi. La donna cerca di circuirlo, ma l'uomo non le crede visto che ha trovato anche i passaporti falsi.
Intanto giunge in casa anche FRANCOMAN che subito si azzuffa con il malvivente; il boss ha la meglio e sta per sparare al BOSCHI quando KATYA con un colpo di ferro da stiro lo manda al tappeto... o meglio, al camposanto.

MARTEDI' 16
SABURINA chiede al medico di aiutarla; quando DIEGHITO entra nello studio vede che i due si stanno baciando. Il ragazzo, incavolato, chiede da quanto va avanti questa storia; la pazza risponde che loro si vedono da tanto e che si amano. Una volta mandato via DIEGHITO, SABURINA chiede scusa al suo medico e gli chiede dell'operazione e dei postumi. L'uomo le descrive le fasi della delicata operazione e le dice che, nel caso in cui vada male, potrebbe perdere il tatto o altre percezioni neurologiche. DIEGHITO, tornato a casa, non fa altro che fissare la sua foto con SABURINA regalatagli da SCOPETTO. Il povero ragazzo rivela tutto al padre e sottolinea che per lui SABURINA è morta. Nel frattempo, in ospedale, la pazza, mentre aspetta di andare in camera, vede tanta gente sofferente e per questo va via dalla struttura medica.
NIKO raggiunge il padre a casa sua e lo invita ad uscire per una pizza, il lumacone è stanco e per questo rifiuta; poi decidono di ordinarla a casa la pizza. FRENATO porta il discorso su VALEVACCA e consiglia al figlio di allontanarla, visto che è solo portatrice di guai e gravidanze. NIKO si presenta alla terrazza per confidarsi con FRANCOMAN, ma l'unica persona disponibile ad ascoltarlo è SCOPETTO che, agli interrogativi del ragazzino su VALEVACCA, gli consiglia di continuare a trombarla visto che è una cosa normale per tutti i ragazzi. NIKO torna a casa e si adopera con i quiz della patente; VALEVACCA lo chiama ma lui preferisce non rispondere. I due si vedono, poco dopo, sul belvedere e VALEVACCA decide di non continuare a vederlo, nonostante sia stato bellissimo rivederlo. Purtroppo vivono su due pianete differenti e a lei non va di esser sempre sotto esame. NIKO poi va da SCOPETTO per aggiornalo su questa faccenda.
Intanto SANDRINO, cronometrato dalla VISPA TERRY, fa le prove per la gara in uno stadio. DARTH FERRER si presenta a sorpresa. MARIGNA continua a bere e, tutta ubriaca, cerca di prendere in braccio la nipotina; TROMBANEVE arriva giusto in tempo e sgrida la madre: se vuole rovinare la propria vita lo facesse lontano da ALICE. DARTH FERRER si avvicina al figlio posando su di lui tante aspettative per la gara; il piccolo, al momento della partenza, si blocca e non parte evidentemente per colpa di ansia da prestazione. MARIGNA, vestita con una tuta, va al Vulcano per buttarsi nell'alcol, ma qui viene notata da VIOLETTA e SCOPETTO; quest'ultimo cerca di convincerla ad andare a casa, ma lei non vuole essere infastidita. A casa TERRY vorrebbe dare un premio a SANDRINO, ma DARTH FERRER non è dello stesso parere. Dopo aver mandato il figlio in camera inveisce contro la governante accusandola di aver trasformato il piccolo in un piagnucolone.


SANDRINO, approfittando del padre al telefono nel suo studio, scappa di casa.

LUNEDI' 15
NIKONDOM e VALERIA vengono travolti dalla passione e fanno l'amore (sperando con il preservativo); alla fine dello zinghe zanghe la ragazza dice al piccolo Poggi che con lui sta sempre bene, cosa che non capita con altri.


Dopo essersi rivestiti i due vanno in giardino, salgono in moto e decidono di fare un tour per la città; intanto FRENATO, assieme a PORNELLA e le sue tette, li nota e si preoccupa che il figlio sia tornato a rifrequentare la VALEVACCA. I due ragazzi, finito il giro turistico, vanno al Vulcano per prendere qualcosa da bere. SANTA GIULIA chiama il figlio per salutarlo e per assicurarsi che tutto vada bene. SALVIETTA, poco dopo, chiede a NIKO se può aiutarla con lavori manuali.


Mentre NIKO ci dà dentro con i lavori manuali, VALEVACCA viene abbordata da un tipo. Questa cosa fa ingelosire il ragazzino.
SUOR VIOLA e SCOPETTO rientrano a casa Jourdan dove trovano uno sconsolato DIEGHITO; VIOLETTA chiede al fratellastro cosa gli abbia regalato SABURINA. Il ragazzo risponde che il suo regalo è averlo mollato e cacciato di casa. I tre assieme cercano di analizzare questa decisione della pazza; SCOPETTO si ricorda di averla vista in facoltà prima della laura, quindi qualcosa all'improvviso le ha fatto cambiare idea sul loro rapporto. I due piccioncini convincono DIEGHITO ad indagare. Il neo laureato corre a casa della pazza entrando con una copa delle chiavi, SABURINA subito si barra in camera sua e gli intima di andare via per non sembrare ridicolo. SABURINA, dopo un po' di tempo, prepara le sue cose e non appena apre la porta di ritrova DIEGHITO che la metta alle strette e pretende una spiegazione. Lei risponde freddamente che è stato tutto un capriccio. SABURINA va in ospedale e fissa con il medico l'operazione; aprendo la porta dello studio la ragazza trova DIEGHITO che chiede ad un infermiere se l'ha vista.
MARIGNA, nel frattempo, vaga tutta ubriaca per il belvedere; DARTH FERRER dalla sua finestra la nota e dice a RAFF, dopo averlo convocato, di non permetterle di entrare al palazzo... in caso contrario perderà il suo posto da portiere. Poco dopo RAFF convince la povera serbina ad alzarsi, intanto arriva SANDRINO che la saluta calorosamente. TERRY, FERRI e SANDRINO sono in salone e la governante avvisa il psicopatico di una gara di corsa del PICCOLO LORD. DARTH FERRER fa un discorso al figlio sull'essere vincente; SANDRINO ignora il padre e chiede a TERRY di accompagnarlo. RAFF accompagna MARIGNA a casa di TROMBANEVE dove, dopo mesi, rivediamo finalmente la piccola ALICE! L'ex soubrettina toglie dalle mani della madre una bottiglia di alcol supplicandola di cancellare Ferri dalla sua vita; lei e ALICE le staranno sempre vicine.

postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 >>

 

 

 

 

 

Guarda il  nuovo

TGland!

 

 

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese

dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Grafica flash e GIF by

Daniele

 

Collaboratori sito:

Chiara

Francesca

Salvo

 

Collaboratori TGland:

Alessia

Ciro

 

Cartoni:

Michele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 UPASland è un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti settimanalmente con fotomontaggi,

 doppi sensi, critiche e tanta buona ironia! IMPORTANTE: sono ironizzati i personaggi  e non gli attori di UN POSTO AL SOLE!!!