Scarica l'MP3

(salva con nome)

 

 

 

Questa settimana

ecco per voi il

manga di Michele.

 

 

 

MYSPACE

OFFICIAL SITE
FAN SITE

 

 

 

ARTICOLO

CORRIERE della SERA

(4/12/'07)

 

 

 

CONVEGNO

"LA TRIBU' DEI BLOG"

(2/12/'07)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UPASland si rinnova!!! Ci siamo quasi...


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upas0809/inc/shows.inc.php on line 23

Settimana 8-12 settembre 2008

VENERDI' 12
Mentre SABURINA apprende che la sua vita è seriamente in pericolo, al Vulcano si festeggia la laura di DIEGHITO il quale, vista l'assenza della fidanzata, ha davvero poco per esser contento. GIULIA e NIKONDOM vanno via dalla festa, visto che la SANTA deve partire in Albania con MR BAFFO per motivi riguardanti il centro. DIEGHITO raggiunge SABURINA e, mentre lei fa la gnorri, le mostra tutta la sua delusione.
NIKO incontra al Vulcano VALERIA, ma la manda male. MARIGNA decide di tornare a casa, ma TROMBANEVE non è d'accordo... la sua presenza e quella di ALICE sicuramente la farebbero stare di buono umore.
VALERIA si presenta a casa Poggi e chiede a NIKO quale problema abbia nei suoi confronti; il ragazzino, dopo aver visto che al Vulcano un uomo le dava una bella somma di danaro, pensa che faccia la prostituta. La ragazza lo schiaffeggia dicendo che è solo una baby sitter e che si guadagna i soldi onestamente.
DARTH FERRER vede e rivedere le foto del nipotino, poi scrive una mail di scuse a CARMENCITA pregandola di tornare. Purtroppo la mail risulta inesistente è l'uomo si incavola chiamando un investigatore che cercherà di scovare da dove è stata mandata. VALERIA ringrazia NIKO per averla amata e per averla fatta cambiare; tra i due sboccia un bacio.
DIEGHITO e SABURINA si chiariscono, addirittura il ragazzo chiede scusa al suo amore, ma la pazza gli dice che è tutto finito acidamente.


Uscita di casa la ragazza si lascia trasportare da un pianto struggente.

GIOVEDI' 11
GIOVANNA è confusa e dice a MINKIELE che è il caso che non continui; l'uomo, invece, si lascia trasportare dal cuore e la bacia. Poi, mentre FRANCOMAN si confida al Vulcano con SCOPETTO, GIOVANNA spiega al giornalista che, nonostante i problemi, ama sempre di più il suo machoman. MINKIELE, al che, decide di lasciare la terrazza per non soffrire.
A casa FERRI giunge DEBORAH BIM BUM BAM che, dopo aver saldato con tutte le comparse della villa, pretende un pagamento in antura da parte di ROBERTO. L'uomo, però, la tratta malissimo mettendola alla porta.
PAssa la notte è arriva il giorno della laurea di DIEGHITO: RAFF è così agitato che mette ansia a tutti. L'allegra famigliola va in aula magna, mentre SABURINA, a casa, si prepara per il grande giorno del suo ragazzo; però qualcosa non va, la pazza avverta dei giramenti di testa.
MARIGNA, nel frattempo, si lascia andare con l'alcol prontamente bacchettata da TROMBANEVE. FERRI, mente è assolto nei suoi pensieri, riceve una mail da parte di CARMENCITA che gli dice che sta bene e che in allegato ci sono le foto del piccolo "filippino". GIOVANNA decide di lasciare lei la terrazza e proprio durante questa scelta rientra FRANCO, che rimane sorpreso dalla scena. La commissaria ha bisogno di tempo per riflettere.
DIEGHITO si laurea con 102 su 110 tra la gioia dei familiari e la delusione per l'assenza di SABURINA che è svenuta per strada.


La ragazza è portata in ospedale e l'esito della TAC non è dei migliori: ha un neurisma celebrale.

MERCOLEDI' 10
Dopo le solite scenette, DIEGHITO dice a SABURINA che RAFF ha organizzato a casa sua una cena pre-laurea.
GIOVANNA dà a SALVIETTA un passaggio al Vulcano, qui la commissaria incontra KATIALAGNA con cui partono subito frecciatine: GIOVANNA l'invita a collaborare, mentre KATIA dice di esser pulita e poi tira in ballo FRANCOMAN.


La commissaria torna alla terrazza e, come sempre, trova la spalla di MINKIELE pronta ad accoglierla. L'uomo però deve scappare in redazione dove ha un appuntamento con la dentista GIORGIA.
SABURINA, intanto, per colpa di un provino che va per le lunghe non si presenta alla cena a casa Jourdan. DOLLY va visita alla sorella e, dopo averle descritto la vita da poveraccia, la ricatta: se non convincerà GUIDONE a far assumere entrambe in macelleria, gli dirà del loro piano di sabotaggio del concorso. Il vigile torna a casa e subito mette alla porta la cognata, RI-ASSUNTA non sa come comportarsi. DIEGHITO sgrida SABURINA per il suo comportamento superficiale; i due però si chiariscono e il ragazzo va in panico quando scopre che la pazza ha gettato la tesi nella monnezza. Per fortuna RAFF ne ha una copia e DIEGHITO corre a prenderla. Padre e figlio ne approfittano per brindare alla laurea molto vicina.
Sempre con freddezza, in terrazza, GIOVANNA augura buon lavoro a FRANCOMAN. MINKIELE, intanto, ha la possibilità di passare momenti di passione con GIORGIA, ma si blocca correndo al palazzo dove dichiara tutto il suo amore a GIOVANNA.

MARTEDI' 9
Il boss, in casa Cammarota, sta per perdere le staffe e addirittura da uno schiaffo a KATIALAGNA che, abilmente, lo raggira dicendo che la polizia stava per incastrarla. L'uomo vuole darle fiducia, ma entro e non oltre una settimana deve avere i suoi soldi. Una volta sola la donna chiama un amica per fargli fare due passaporti falsi, poi dal freezer esce una vaschetta di gelato dove aveva nascosto avidamente gli euri. In terrazza si cena assieme, ma FRANCOMAN ha la testa tra le nuvole, cosa che non va giù a GIOVANNA. La commissaria lo avvisa della visita ginecologica dell'indomani.
TROMBANEVE cerca invano di rintracciare la madre; l'indomani, dopo aver parlato con la baby sitter, suonano alla porta ed arriva RE JOURDAN che accompagna MARIGNA, scioccata, in casa. Intanto, DARTH FERRER convoca FRENATO per proporgli, anzi obbligargli, un'offerta svantaggiosa sulla scissione delle Ferri-Ranieri.
GUIDONE arriva in macelleria per il suo primo giorno da macellaio; qui DON GAYTANO lo investe solennemente.
TROMBY parla e si riapacifica con zio RAFF. GIOVANNA si sfoga con MINKIELE sul fatto che FRANCO si è completamente dimenticato della sua visita dal ginecologo. L'uomo, difatti, non fa altro che badare a KATIA e NUNZIO. Rientrato a casa chiede scusa alla sua donna, ma quest'ultima si rivolge freddamente. In macelleria, GUIDONE cerca di convince il suocero a dare un'altra possibilità lavorativa a RI-ASSUNTA; DOLLY, in incognito, ascolta tutto.
Il boss segue KATIA e NUNZIO e al telefono dice ad un compagno che non appena avrà i soldi farà fuori madre e figlio.

LUNEDI' 8
Mentre a Orgia 1000, quest'estate, c'era chi inciuciava, chi tramava, chi troieggiava, a palazzo Palladini e, in particolare, a Villa Scacchi i protagonisti di UPAS classico erano ibernati nella speranza che l'8 settembre arrivasse subito.


Tutti ci siamo chiesti se MARIGNA sarebbe morta e la risposta era ovvia: certo che no! Difatti, non badando al solito sbalzo spazio-temporale, la povera zerbina preme sul grilletto, ma nessun colpo esce. Intanto DARTH FERRER applaude paraculandala. Il Sommo (che in questo periodo è tanto str**zo) le spiega che è stata tutta una messa in scena per umiliarla e per vendicarsi della morte di TORIPPO e la fuga di CARMENCITA. MARIGNA non comprende e nella disperazione totale vaga sola e sconsolata raggiungendo il belvedere del palazzo, ottimo trampolino per un bel suicidio. FERRI, nel frattempo, gode come un mandrillo in calore e dopo aver mandato male TERRY, che gli chiede di MARIGNA, sbologna al telefono TROMBANEVE e butta le valige della succube fuori dalla porta.
KATIALAGNA non fa altro che ringraziare FRANCOMAN per poi chiedergli se è innamorato di lei. I due tornano a casa dove vengono accolti dal piccolo BOSCHETTO. L'uomo però deve andare a casa. GIOVANNA si sfoga con MINKIELE, in commissariato, sull'azione andata male.
KATIA esce a comprare il gelato e al suo ritorno trova in casa un boss che pretende i suoi 250.000 euro.
Intanto GUIDONE riceve la visita di DON GAYTANO che gli dà un quaderno di appunti con tutti i tagli della macelleria. RI-ASSUNTA coccola il maritino e lo ringrazia per questa scelta lavorativa.

postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 >>

 

 

 

 

 

Guarda il  nuovo

TGland!

 

 

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese

dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Grafica flash e GIF by

Daniele

 

Collaboratori sito:

Chiara

Francesca

Salvo

 

Collaboratori TGland:

Alessia

Ciro

 

Cartoni:

Michele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 UPASland è un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti settimanalmente con fotomontaggi,

 doppi sensi, critiche e tanta buona ironia! IMPORTANTE: sono ironizzati i personaggi  e non gli attori di UN POSTO AL SOLE!!!