E' un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti giornalmente con fotomontaggi, doppi sensi, critiche e tanta buona ironia!

IMPORTANTE

sono ironizzati i personaggi

 e non gli attori di

UN POSTO AL SOLE

d'ESTATE!!!

 

 

 

 

Clicca su SFRENATO

per accedere alla  sezione delle gif di DANIELE

 

 

 

Ogni domenica!!!

 

PUNTATA 2

PUNTATA 1

 

Segnalato da TGCOM

 

 

 

 

Vuoi essere avvisato quando UPASland

viene aggiornato?

 

Iscriviti alla

 

 

Minkioni Forum

Pepe & Pandy Story

 

Un posto al sole

Cavalli Rispo Cartier

Costurisci un carillon

Davide Devenuto

Domenico Balsamo

Ilenia Lazzarin Fans Site

Il mondo di Soraiya

Lobster

Marina Giulia Cavalli

Michela Cescon

Michelangelo Tommaso

Roxie Place

Selvaggia Lucarelli

Serena Rossi Official

Serena Rossi Unofficial

Silver Sweet Dream

Sogni di Patchwork

Trame di Beautiful

Valeria Morosini

Vito Di Bella

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Un ringraziamento speciale

a Daniele

 

Copyright 2006-2007

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN POSTO AL SOLE D'ESTATE

WELCOME nel fiabesco, astratto e assurdo mondo di UPASland: l'altra faccia di Un posto al sole!

 


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upasestate07/show_news.php on line 21

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upasestate07/show_news.php on line 41

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upasestate07/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/upasestate07/inc/shows.inc.php on line 23


6 settembre 2007

Finalmente... ehm... per nostro dispiacere si conclude questo purgante spin off estivo che talvolta ci ha fatto ridere con le scenette di AIDA, TERRY & Co, il lumacone SFRENATO che aveva una tedesca sul piatto d'argento ma se l'è fatta sfuggire, RAFF, la solarità di CARMENCITA, ecc... ma talvolta occorreva anche una flebo per la ripetitività delle battute e la scontatezza della trama, per non parlare degli innumerevoli errori... ma è estate e facciamo passare tutto... interessante con un'ottima regia è stata la storia di MARIGNA!
Dopo questo preambolo, vediamo cosa succede a Massa Lubrificata...
SENTI CHI PARLA, tutto bello (non esageriamo) e profumato, dopo aver ricevuto una mail di NIKONDOM se lo ritrova alla sue spalle e dopo baci e abbracci il ragazzino comincia a ripercorrere con dei flashback il periodo appena trascorso: il meglio di questi due mesi da flebo!
Mentre GUGLIELMO con il figlioletto e gli invitati, tra cui RAFF, SCOPETTO (senza TROMBANEVE, che doveva restare a casa con la bambina... portarla al matrimonio, no? wassat), CARMENCITA, aspettano in chiesa (strana l'assenza di COLIZZI), GIOPANNA con l'aiuto di SEREVACCA si prepara. All'improvviso riceve la visita di PENY, che le augura tutto il bene possibile e le chiede scusa per averci riprovato al villaggio.


Dopo le nozze tutti si spostano al ristorante dove CARMENCITA duetta con PUPO, amico di GIOPANNA, in onore degli sposi! (la cantante ha conosciuto il presentatore/bimbo in giornata e in quattro e quattrotto ha imparato un inedito... mah!).


E' il momento del lancio del bouquet: tutte si mettono in fila speranzose di ricevere tra le mani l'ambito mazzo (per favore niente doppi sensi) di fiori, ma ironia della scontatezza chi lo prende? SERENETTA, l'unica che non si è alzata, triste e sconsolata per LU'CORNUT...
Mentre tutti sono sul molo a far le foto , SERENETTA mette a posto la torta in cucina, raggiunta a sorpresa da LU'CORNUT che la prende in braccio e la bacia (che senso aveva farlo partire?).


La festa è terminata e tutti sono andati via; GUGLIELMO e GIOPANNA dopo mille raccomandazioni partono per il viaggio di nozze a Parigi, lasciando il ristorante nelle mani di PASQUY che, mentre pulisce tutta la sala , riceve la visita dell'UGLY BETTY NAPOLETANA che si presenta con la famosa bottiglia in mano e con gli occhi a forma di cuoricino, espressione ricambiata dal ragazzino.


Come avrete notato molte finestre sono state lasciate aperte e sono certo che la prossima estate ci propineranno nuovamente queste "avvincenti" avventure... crying OH MY DOG!!!
Per fortuna lunedì riprende UPAS classico, quindi rimanete sintonizzati su UPASland: le novità sono dietro l'angolo! smile

 

postato da

Narciso Lunatico

 

comments (0)



5 settembre 2007

Mentre SENTI CHI PARLA cerca di far partire il suo cartoccio di motorino, SEREVACCA non fa altro che pensare alla partenza di LU'CORNUT piangendosi addosso per tutti i peccati (lussuriosi) commessi in questa lunga estate.
Il cuginetto mette in atto le conoscenze che gli ha passato il padre e decide di portarla vicino al mare, dove scrivono dei messaggi (lui per una futura fidanzata, lei per il suo ex) e dopo averli imbottigliati, li gettano in mare... inquinandolo!!!


Più tardi un pescatore trova una delle due bottiglie, che gli viene sottratta dalla figlia (vedere foto), che incuriosita legge subito il biglietto invaghendosi delle parole romantiche di PASQUY.
Dio li fa e poi li accocchia, direbbe un famoso detto! laughing
Nel frattempo al villaggio, GUIDONE, seguendo il piano della sua ex moglie, seduce come un polipone in calore MAFALDA sino a quando sopraggiunge RI-ASSUNTA che con una scenata spinge la ragazza tra le braccia di PINASO.
Per quest'ultimo è arrivato (alleluja) il momento della partenza e dopo baci e abbracci e qualche furto va via, lasciando un vuoto sentimentale e materiale in GUIDONE. smile
La permanenza ad "abBaia 1000" termina anche per il vigile e famiglia e il ritorno si prospetta piuttosto movimentato, dato che RI-ASSUNTA chiede esplicitamente a GUIDONE di tornare assieme...
Cosa deciderà? E la povera esaurita CINZIETTA?


SCOPETTO dopo aver convinto MARIA ROSARIA a collaborare, va da SA-DI-VECCHIO smascherandolo, ma il viscido si pavoneggia dicendo che nessuno ha prove contro di lui. Non appena l'investigatore da strapazzo va via, l'imprenditore chiama MARIA ROSARIA dandole, con estrema urgenza, appuntamento poco dopo nel ristorante del villaggio.
Qui il porco ricatta la ragazza (che indossa una cimice) e cerca di riviolentarla, ma entrano in azione SCOPETTO e COLIZZI che avendo registrato tutto può incolparlo.


GUGLIELMO dopo esser tornato dal commissariato, dove è stato scagionato davanti agli occhi del pietoso cognato, chiede a GIOPANNA di sposarlo subito... tongue

 

postato da

Narciso Lunatico

 

comments (0)



3 settembre 2007

SCOPETTO e SEREVACCA , ormai sicuri che sia lei la colpevole dell'aggressione, riescono ad estorcere a MARIA ROSARIA una sconvolgente confessione: la ragazza recatasi nell'ufficio del viscido per sedurlo , aspirando così ad una vita alla Pretty Woman dei poveri (SERENETTA docet), mentre si ritrova avvinghiata a lui ci ripensa ma non riesce a sottrarsi e per evitare che SA-DI-VECCHIO continuasse a violentarla lo ha colpito con il mezzo busto di Napoleone.


SERENETTA e SCOPETTO sono dispiaciuti per l'accaduto e consigliano alla ragazza di andare da COLIZZI così da scagionare GUGLIELMO e mettere in gabbia una volta per tutte il porco; ma MARIA ROSARIA non ne vuole sapere: preferisce lasciare SA-DI-VECCHIO in libertà, piuttosto che vedere il paese che fa il taglio e cucito su di lei. angry
I due amici, incavolati, vanno al ristorante dove danno la notizia a GUGLIELMO e GIOPANNA i quali, non avendo più speranze, decidono di patteggiare e mentire, in modo che il ristoratore abbia una pena minore. sad
Più tardi, mentre SCOPETTO si auto flagella per il suo insuccesso passeggiando su una spiaggia con TROMBANEVE al telefono , GUGLIELMO e la sua compagna sono raggiunti da SA-DI-VECCHIO che vuole comprare a tutti i costi il ristorante del cognato (rompendo le balle sino alla fine...), ma i piccioncini, furiosi, cambiano idea sul patteggiamento e decidono di dichiarargli guerra.
Intanto, al villaggio, GUIDONE è assalito nuovamente dalla vogliosa MAFALDA, che evidentemente PINASO non soddisfa a dovere.
L'audace aspirante pornostar offre un cocktail al vigile, poi comincia a massaggiarlo, visto che lo sente teso (i doppi sensi si sprecano); questa scenetta davvero "gustosa" è vista da PINASO che pensa ci sia una tresca tra la sua girl e il suo amico.
A sorpresa arrivano ad "abBaia 1000" LICENZIATA e VITTORIO , contenti di riabbracciare GUIDONE.
Con la scusa che il loro bambino aveva voglia di stare un po' con il padre, RI-ASSUNTA mostra ancora interesse per il suo ex...


Riuscirà a riconquistarlo? E CINZIETTA sarà sull'orlo di una crisi di nervi?
E' giunto il giorno della partenza di LU'CORNUT e SENTI CHI PARLA va a salutarlo alla fermata del bus; ritornando incontra SEREVACCA, appena uscita dal ristorante di GUGLIELMO e rammaricata per la faccenda di MARIA ROSARIA. La ragazza, rincoglionita per i vari casini che le stanno succedendo, dimentica della partenza del suo amore e non appena PASQUY glielo ricorda sale in motorino con il cugino e come una pazza scatenata e caciarona (quelle che nessun automobilista vorrebbe incrociare sulla propria guida) raggiunge LU'CORNUT.


Vani sono i tentativi della vacca di convincere il ragazzo a rimanere o ad andare con lui e tra una raccomandazione e l'altra i due si salutano con le lacrime agli occhi.

 

postato da

Narciso Lunatico

 

comments (0)



Spoiler next week UPAS classico


> > > LUNEDI' 10/09 < < <

Mentre il tempo è passato solo per i protagonisti di UPAS d'ESTATE, ritroviamo GIOVANNA TUTTA PANNA e FRANCOMAN immobili dove erano a luglio... la commissaria, ferita, viene portata di corsa all'ospedale per essere operata d'urgenza. FRANCOMAN ha paura di perderla e, sconvolto , torna sul luogo in cui è stata aggredita. Mentre ripensa agli ultimi avvenimenti, trova l'anello della donna per terra.
Stringiamoci viscini viscini in una preghiera collettiva (ma anche no!!!)...

> > > MARTEDI' 11/09 < < <

Tornato inaspettatamente a Palazzo Palladini, ALESSANDRO appare molto ombroso e inquieto. La PECORELLA ha modo di conoscerlo e ne rimane affascinata (corna in arrivo per SUPER FERRI ).
FRANCOMAN è sempre più preoccupato per GIOVANNA, che continua a lottare tra la vita e la morte.

> > > MERCOLEDI' 12/09 < < <

ALESSANDRO rivela a FRANCOMAN di essere in crisi con ANNA (era immaginabile ).
SUOR VIOLA, affacinata dalla lettura del manoscritto di ME-LO-OFFRI, finisce per farsi travolgere dalla passione (oddio... autoerotismo?).

> > > GIOVEDI' 13/09 < < <

Nessuna trama!

> > > VENERDI' 14/09 < < <

GIOVANNA si risveglia dal coma, ma FRANCOMAN scopre che la fidanzata è ancora in pericolo: qualcuno è deciso a eliminare la poliziotta.
SFRENATO e Annalisa (chi cavolo è questa?) fingono di stare insieme, ma scoprono di piacersi davvero.

Ma in tutto questo TORIPPO e il test??????????? sad

BUONA SETTIMANA A TUTTI!!! smile

 

postato da

Narciso Lunatico

 

comments (0)



31 agosto 2007

Mentre sono al bar del villaggio GUIDONE è stressato da una parte da PINASO innamorato e dall'altra parte dalla pettegola ISIDE che non fa altro che buttare a terra il povero vigile.
Mentre GUIDONE mostra i dubbi sull'esistenza di MAFALDA, la ragazza del suo compagno di bungalow, eccola arrivare nei suoi abiti di brava e diligente fidanzatina. Abiti del tutto falsi, visto che non appena PINASO si assenta la ragazza inizia a provocare in modo audace (scoprendosi cosce e balconata) GUIDONE, mettendolo in vistoso imbarazzo.


L'indomani il ragazzone si confida con SCOPETTO, al quale dice che in fondo PINASO gli si è davvero affezionato. Mah...
Intanto SEREVACCA, tutta sorridente (ma poco prima non piangeva per la partenza del suo ex? wassat) incontra SCOPETTO facendogli vedere gli orecchini e sottolineando la sua innocenza.
LU'CORNUT passa del tempo con SENTI CHI PARLA (desolato per la partenza di tutti), andando a pescare con lui.
Mentre SERENETTA e la sua "grande amicona" MARIA ROSARIA passeggiano per il lungomare,incontrano SCOPETTO che è insospettito dalla seconda; difatti la raggiunge dicendole di aver perso l'orecchino poco prima (quello ritrovato nell'ufficio di SA-DI-VECCHIO), lei lo prende, ma quando si accorge che alle orecchie ne ha già un paio, con una scusa, va via... angry

 

postato da

Narciso Lunatico

 

comments (0)


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next >>

 

 

SIGLA VERSIONE 1:

 

SIGLA VERSIONE 2:

 

 

CARMEN:

 

DIEGO:

 

MARINA:

 

ELENA:

 

ANDREA:

 

RAFFAELE:

 

RENATO:

 

NIKOLIN:

 

AZZURRA:

 

PASQUALINO:

 

TERESA:

 

OTELLO:

 

AIDA:

 

GUIDO:

 

PINASO:

 

MICHELE:

 

ROSSELLA:

 

SAVERIO:

 

GIOVANNA:

 

BENNY:

 

SERENA:

 

LUCA:

 

GUGLIELMO: