E' un site/blog ironico e satirico sulla soap più amata d'Italia! Gli episodi vengono riassunti giornalmente con fotomontaggi, doppi sensi, critiche e tanta buona ironia!

IMPORTANTE

sono ironizzati i personaggi

 e non gli attori di

UN POSTO AL SOLE

D'ESTATE!!!

 

 

 

RIGUARDA LE

PUNTATE SU:

 

 

 

2008

 

2007

 

2006

 

 

Clicca sulle immaginette

per visualizzare le GIF!

 

SIGLA

 

VARIE per FORUM

 

 

 

 

Vuoi essere avvisato quando UPASland

viene aggiornato?

 

Iscriviti alla

 

 

Soap On-Line: Vite Colorate

Luca Turco Space

Le rose di Elisa

Faccine WUB di P&P

Rosaria De Cicco

Cavalli Rispo Cartier

Costurisci un carillon

Davide Devenuto

Domenico Balsamo

Ilenia Lazzarin Fans Site

Il mondo di Soraiya

Lobster

Marina Giulia Cavalli

Michela Cescon

Michelangelo Tommaso

Minkioni Forum

Portaccasa

Roxie Place

Selvaggia Lucarelli

Serena Rossi Official

Serena Rossi Unofficial

Silver Sweet Dream

Sogni di Patchwork

Trame di Beautiful

Valeria Morosini

Vito Di Bella

 

 

Site/blog nato da un'idea di

NARCISO LUNATICO

(MYSPACE)

il 15 settembre 2006!

 

Le immagini sono state prese dal sito ufficiale di UPAS

e da GOOGLE!

 

Un ringraziamento speciale

a Daniele

 

Copyright 2006-2008

by UPASland

All rights reserved.

Creative Commons License

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UN POSTO AL SOLE D'ESTATE

 


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/est08/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/est08/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/est08/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/est08/inc/shows.inc.php on line 23

5 settembre 2008

a baia mille è giunto il momento dei saluti. EMMA dopo un momento di rabbia firma il suo contratto alle sue condizioni, il film sarà sulla storia tra lei e DADO, LUDOVICA e ANTONIO decidono di andare a vivere insieme, ALFREDO E MARGI si salutano, PENNY e PIETRO possono continuare a vedersi grazie a MARGHERITA, che di nascosto da ALFREDO, che sta per ripartire, capisce quanto IO ODIO ami MACHO PIETRO e la accompagna da lui. AIDA , quando ormai sembra disillusa dall'amore si imbatte nel padre di SUSY , venuto per riprendere la figlia e subito si lancia all'attacco, mentre PASQUALINO sta per rivedere il padre e GIOVANNA, insomma un bel finale.

Riassunto by Chiara

postato

da Narciso Lunatico

comments (0)

 

4 settembre 2008

EMMA riceve una telefonata dal produttore del suo film, vuole ritrattare il consenso dato precedentemente, ma DADOSTAR cerca di dissuaderla.
ALFREDO dice a PENNY della prossima partenza e la ragazza abbraccia forte il padre.
LUDOVICA e ANTONIO si ritrovano e il ragazzo vedendo l'entusiasmo di lei per la canzone la bacia dolcemente, vorebbe fare l'amore, ma NUDOVICA è spaventata, solo le rassicurazioni e la dolcezza di ANTONIO faranno crollare qualsiasi paura.
PENNY confida alla madre quanto questa estate le abbia cambiato la vita, il desiderio di rivedere lei e il padre di nuovo insieme, l'amore di PIETRO...
MACHOPIETRO comincia a restuire la somma di denaro prestatagli da ALFREDO, mentre ANTONIO e LUDOVICA decidono di dividere la loro vita insieme.
MARGHERITA e GRANDE PUFFO discutono a proposito del bene di PENNY che è innamorata di PIETRO e che se loro non sono mai stati una famiglia è solo colpa dell'egoismo di ALFREDO, intanto PENNY saluta il suo grande amore.
DADO accetta la proposta di lavoro, telefonando di nascosto al produttore per permettere ad EMMATTA di realizzare il suo sogno.

Riassunto by Chiara

postato

da Narciso Lunatico

comments (0)

 

3 settembre 2008

QUATTR' OCCHI confessa ad AIDA che gli imprevisti lo spaventano e che non si sente pronto a vivere l'amore, così il sogno d'amore di AIda si infrange in una nuvola di fumo.
ALFREDO scopre che dietro la sua assunzione c'è MARGHERITA, il cui scopo era far restare GRANDE PUFFO a Napoli perchè lui e PENNY si riavvicinassero.
la scorperta turba ALFREDO tanto da insinuar in lui il sospetto che dietro la sua assunzione ci sia un qualche favore da parte MARGI, al che lei lo schiaffeggia.
Nudovica è a casa della madre che fa di tutto per farla sentire un'appestata, è chiaro che non è felice.
intanto grazie all'intervento di MARGHERITA, i complotti orditi da STEFANIA vengono svelati e la donna viene cacciata.
AIDA E ANTONIO sono disperati per le loro vicende amorose, ma ANTONIO spronato da DADOSTAR trova l'ispirazione per finire la canzone dedicata
a LUDOVICA che nel frattempo osservando delle vecchie foto comincia a piangere.
BILLO E OSVALDO si riconciliano proprio come LUDOVICA fa con se stessa, solo sua madre non ne sembra felice e la fa sentire come un peso, rinfacciandole il fatto di averla accudita, (anche se non certo con un far materno), così dopo un duro confronto le due si dicono addio e NUDOVICA finalmente torna alla vita.
STEFANIA va a piangere sulla spalla di SHINING, che ovviamente non le crede,ma lei non si arrende, avrà sempre la forza di rialzarsi visto che non è malata...in quel momento arriva ALFREDO al quale rinfaccia di non avere gli attributi poichè accetta di stare alle dipendenze dell'uomo di sua moglie, poi finalmente dopo la sua ultima arringa trionnfale si allontana.
AIDA riceve la visita inaspettata di CHE TEMPO CHE FA, il quale le confessa di non essere pronto per farsi travolgere dal suo uragano di passione, ma che presto lo sarà se lei lo aspetterà, così i due dopo una promessa si baciano.
siamo davvero sicuri che AIDA sia pronta a mettere la testa a posto?
a baia mille tutti brindano alla disfatta di ROT che affoga la sconfitta nell'alcol.
ANTONIO si prepara a cantare la canzone per LUDOVICA, quando improvvisamente se la trova davanti.
MARGHERITA confessa ad ALFREDO che il bacio che si sono scambiati per lei è stato importante e lui decide che al termine della stagione tornerà sulle navi da crociera.
LUDOVICA E ANTONIO cantano insieme la colonna sonora del loro amore, per suggellare l'inizio della loro nuova vita.

Riassunto by Chiara

postato

da Narciso Lunatico

comments (0)

 

2 settembre 2008

ANTONIO, non si da pace per LUDOVICA e ALFREDO cerca di dissuaderlo dal raggiungerla, la forza di reagire deve trovarla da sola.
GRANDE PUFFO viene convocato dal proprietario di baia mille, mentre AIDA assiste insieme a QUATT'ROCCHI ad una bellissima parata di stelle nel cielo e al passaggio di una stella cadente spera che BILLO cada ai suoi piedi, stroncando sul nascere la poesia del momento e l'entusiasmo del povero GIANGI.
La proposta di lavoro confonde le idee ad EMMATTA che tace il tutto a DADO.
ALFREDO, si rimprovera il fatto di non aver capito subito le mire di STEFANIA perchè troppo buono e onesto con tutti e un fallimento sia come padre che come professionista, ma MARGI lo rassicura e i due si scambiano un bacio appassionato.
EMMATTA è confusa, ma risponde positivamente alla proposta di lavoro, mentre MARGHERITA si mostra scostante nei confronti di GRANDE PUFFO; quel bacio è stato uno sbaglio e per loro è impossibile tornare indietro, adesso lei ha un nuovo amore e ha bisogno di tempo per pensare.
EMMA, confida i suoi dubbi ad AIDA, che naturalmente è troppo occupata ad assistere all'ennesima discussione tra OSMALTO e BILLO che si sente oppresso e secondo OSVALDO ha un cervello da letterina. a quest'offesa PIRLO dice che piuttosto che continuare a subire offese va con la prima donna che incontra, ovviamente AIDA si offre subito di fare da cavia e con che sacrificio.....
BILLO è davanti a lei steso sul lettino pronto per un bel massaggio rilassante perchè altrimenti i nervi si "Intorsano", mentre AIDA crca di consolarlo dicendogli di smettere di piangere e di farlo solo qualche volta, quando fa la ceretta. al che BILLO con il suo fisico possente e la sua dignità da uomo ferito, viene colto da un impeto focoso; ehm vuole farsi una ceretta insieme con lei, che ovviamente pensa ad un'improvviso colpo di sole, soprattutto quando PIRLO le propone di fare l'amore.
STEFANIA, convocata anche lei dal proprietario del villaggio, è convinta di avere la vittoria e la direzione di Baia Mille in pugno e non manca di mostrarlo a MARGI che ha accompagnato ALFREDO.
AIDA, giunta finalmente alla meta si rende conto che forse BILLO non è quello che vuole davvero.
PASQUALINO e SUSY si stanno coccolando, quando AIDA irrompe nella camerata in uno stato di profonda trans, il prodotto tanto desidrato è scaduto, il luna park dei muscoli è chiuso, Aida è in preda ad una paralisi incurabile mentale, è innamorata di CHE TEMPO CHE FA e durante una conferenza gli fa una dichiarazione.
ROT non perde occasione per screditare GRANDE PUFFO, che propone al propietario di abbaia mille, una visita al villaggio, la situazione è compicata, quando improvvisamente nello studio entra MARGHERITA che viene accolta amorosamente dal proprietario del villaggio che la bacia sotto lo sguardo attonito di ALFREDO.

Riassunto by Chiara

postato

da Narciso Lunatico

comments (0)

 

1 settembre 2008

IO ODIO si presenta all'appuntamento con MACHO PIETRO, ma ad attenderla trova un'amara sorpresa; i malviventi che ricattano MACHOPIETRO la rapiscono e proprio nel momento in cui il giovane raggiunge la ragazza, trova il motorino abbandonato. SHINING è pronto ad amare NUDOVICA incondizionatamente, ma la madre della ragazza, poichè la considera una vergogna, la ritiene indegna dell' amore di ANTONIO e decide di allontanarla da tutto impedendole di vivere la sua vita nonostante la sieropositività.
EMMATTA si trova davanti ad un bivio, il lavoro o una vita con DADO? i suoi sogni ad occhi aperti parlano per lei, un futuro con DADOSTAR, una famiglia sono quello che vuole, così la giornalista accetta di seguire il suo nuovo amore ai Caraibi.
ANTONIO confida le sue ansie a GRANDE PUFFO, vorrebbe aiutare LUDOVICA ad uscire dalla sua apatia e impedire alla madre di portarla via dal villaggio, ma si sente inadeguato; ALFREDO gli offre il suo aiuto , quando l'arrivo improvviso di PIETRO distoglie la sua attenzione.....
con la scusa di alcune carte da firmare, UGLY SUSY allontana CATERINA dalla stanza di NUDOVICA mentre ANTONIO, aiutato da PASQUALINO, porta via LUDOVICA.
ALFREDO, in apprensione per la figlia PENNY, venuto a conoscenza delle ragioni del rapimento, si offre di pagare i debiti di MACHOPIETRO; ben 3500 euro.
fortunatamente in quel momento GRANDEPUFFO, riceve una telefonata, IO ODIO è al sicuro, ma PIETRO non dovrà più avvicinarsi a lei.
Purtroppo il piano di ANTONIO per salvare LUDOVICA va a monte, la messinscena per intrattenere CATERINA viene subito smascherata da ROT che assiste gongolante al vano tentativo di SUSY di arrampicarsi sugli specchi. ANTONIO deve così rinunciare al suo amore.
DADOSTAR ( che dopo una doccia si trasforma in CUFFIAMAN), rassicura EMMATTA;è certo che non avrà nessun problema a trovare un lavoro e che la loro vita insieme sarà bellissima, ma una mail allettante potrebbe mettere tutto in discussione....
ALFREDO riabbraccia PENNY lasciata dai rapitori dietro una siepe del villaggio e per festeggiare lo scampato pericolo invita lei e MARGHERITA ad una folle corsa in motoscafo, ma è chiaro che il pensiero fisso della ragazza è PIETRO che la osserva di nascosto in lontananza.
tutti gli amici assistono impotenti alla partenza di LUDOVICA ( a piedi, il massimo per una quasi moribonda...), SUSY la saluta abbracciandola e dandole una busta bianca per poi tornare in lacrime tra le braccia di SENTI CHI PARLA, ovviamente il tutto coronato d continui flashback e da quel solito sottofondo che ricorda qualcosa...

Riassunto by Chiara

postato

da Narciso Lunatico

comments (0)

 

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 Next >>