Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/news/show_news.php on line 16

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/news/show_news.php on line 36

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/news/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/upasland/news/inc/shows.inc.php on line 23

ANTICIPAZIONI 2009

News Soap

Lo scorso anno, di questo periodo, eravamo ansiosi di scoprire le novità del 2008 tra cui il risveglio di Giovanna e il ritorno di fiamma tra Andrea e Viola, nonché l'entrata in scena della mitica Ginevra, mamma di Ornella.
Cosa dovremo aspettarci da UPAS nel 2009? Come finirà la vicenda di Elena? Chi è l'assassino di Luca? Cosa nasconde Antonio Pane? Quali saranno i protagonisti di nuove storie d'amore e di corna?
Vai nella sezione ANTICIPAZIONI per scoprirlo!!!

postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

Serena in TV: due appuntamenti da non perdere!

News Attori

Serena Rossi, mercoledì 17 dicembre, torna a "Carràmba Che Fortuna" come ospite della Carrà; evidentemente la sua precedente esibizione di Mambo Italiano (8 ottobre) nelle vesti della Loren è stata così apprezzata che si è pensato di far riesibire la mitica Serena e apprezzare ancora una volta il suo versatile talento.
Inoltre, giovedì 18 dicembre, l'interprete di Carmen Catalano sarà ospite, alle 10.20 circa, di Fabrizio Frizzi a "Cominciamo bene".
Se non riuscite a seguire questi due appuntamenti potete stare tranquilli, metteremo on line i video qui sul sito!!!

postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

Filippo va in psicanalisi...

News Soap

Filippo, al sol pensiero del mare o di alcune persone, continua ad avere forti attacchi di panico, a cui neanche l'amore di Carmen e Valerio riesce a mettere freno. Dopo un incidente in cui mette a rischio la vita del figlioletto, Filippo decide di andare in psicanalisi confidando ansie e paure ad una psicanalista (la new entry Marta Bifani). Onorevole storia degli autori usata per raccontare un problema reale e diffuso, quello degli attacchi di panico che spesso sono sottovalutati dai più... per saperne di più clicca e leggi l'articolo seguente (Telepiù n.51/08) con una bella intervista a Michelangelo Tommaso.


postato da Narciso Lunatico

commenti (0)

<< 1 2 3 4 5 6 7 >>